Pubblicato il 08-05-2014 07:08
in Concorsi | Visto 2.449 volte

Una maratona di clic

Nel pomeriggio di domenica 11 maggio, in città, una maratona fotografica per scoprire, o riscoprire, le bellezze di Bassano

Una maratona di clic

One Day's Dance (27 aprile, al Museo Civico)

Domenica 11 maggio, dalle ore 14, si terrà in città una maratona fotografica. Organizzatrice dell'evento è l’associazione culturale Whitebox, di San Martino di Lupari. La manifestazione, aperta a fotografi amatoriali e professionisti, oltre a essere un concorso a premi vuole dare ai partecipanti l’occasione di scoprire, o di riscoprire, scorci e bellezze cittadine bassanesi. A tutti gli iscritti, nel corso del pomeriggio, sarà data la possibilità di entrare gratuitamente al Museo Civico.
I fotografi avranno a disposizione quattro ore per realizzare quattro scatti creativi relativi ai temi che saranno resi noti solo il giorno stesso della maratona. Una giuria di fotografi professionisti valuterà ogni foto presentata dal punto di vista della tecnica ma soprattutto di quello dell’originalità dello scatto, elemento questo che permette a chiunque sia appassionato di fotografia di partecipare con le stesse opportunità dei fotografi professionisti.
Verranno premiate la miglior sequenza fotografica e la miglior foto in assoluto.
I premi: un weekend per due persone (in cofanetto Smartbox) all’autore della migliore sequenza fotografica e un abbonamento annuale al magazine “National Geographic Italia” all’autore della miglior foto di tutta la maratona fotografica.
Informazioni e iscrizioni a questo indirizzo mail: info@associazionewhitebox.it.

LIBERTA' E' PAROLA - AVANTI CON CORAGGIO

Cari #amici di Libertà è Parola, il momento che stiamo vivendo richiede responsabilità e noi stiamo facendo la nostra parte, anche se vorremmo...

Più visti