Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Pubblicato il 20-10-2013 19:38
in Corsi | Visto 1.956 volte

Percorsi di teatro

Color Teatri rinnova l’appuntamento con i suoi corsi di formazione ospitati alla SS. Trinità

Percorsi di teatro
Sono ancora aperte le iscrizioni ai Color labs, i laboratori proposti da Color Teatri che hanno l’intento di sviluppare un percorso di teatro contemporaneo attraverso linguaggi sperimentali. Le iniziative, condotte dalla regista Barbara Riebolge, fanno capo a un centro di ricerca performativo che ha sede al Color Café, alla SS. Trinità di Bassano.
Color Teatri attua iniziative in collaborazione con Operaestate, si occupa di formazione con l’obiettivo di educare il pubblico a questa forma d’arte e sviluppa progetti che dialogano con la città e con il territorio circostante.
Nel 2013, in collaborazione e con la produzione della compagnia Ailuros, Color Teatri ha realizzato In your shoes, il progetto vincitore del bando “Youth in Action”, sostenuto dall’Unione Europea.
Il gruppo, assieme a Voci di viaggio, sarà impegnato sabato 26 ottobre a Marostica in una performance intitolata “Fare_night 20_12 vogliamo il tuo libro”, ispirata al celebre romanzo di Ray Bradbury Fahrenheit 451. L’appuntamento è inserito tra le proposte della giornata dedicata ai libri e alla lettura che fa capo alla rassegna nazionale del Cepell “Ottobre piovono libri 2013”. Lo spettacolo sarà ospitato dalla Biblioteca civica e avrà inizio alle ore 16.30. L’ingresso è libero.
Le proposte formative 2013/2014:
CL percorsi è rivolto agli adulti, anche a chi è alla prima esperienza in ambito teatrale e performativo. Propone due cicli di 15 incontri ciascuno; la conclusione del percorso prevede la realizzazione di una performance.
CL teen è aperto ai ragazzi dai 14 ai 19 anni ed è organizzato in un ciclo di 15 incontri. Il progetto promuove l’avvicinamento dei ragazzi al teatro coinvolgendoli con la loro partecipazione attiva al processo creativo attraverso il linguaggio del teatro contemporaneo. Il percorso prevede la messa in scena di uno spettacolo finale. Info al numero 3332348819.

Più visti