Pubblicato il 27-03-2013 20:30
in Enogastronomia | Visto 3.692 volte

Funkitchen Gastronomix! That’s It

Mercoledi 3 aprile al Room di Bassano la presentazione della prima puntata di Funkitchen Gastronomix il nuovo format del palinsesto multimediale di bassanonet.tv

Funkitchen Gastronomix! That’s It

Dj Alessandro Villari e Teochef

Sarà presentata mercoledi 3 aprile al ristorante Room di Bassano la prima puntata di Funkitchen del palinsesto multimediale di bassanonet.tv.
Teo Chef vulcanico ed eclettico cuoco e Alessandro Villari noto DJ Bassanese fonderanno la loro arte per dar vita ad un nuovo concetto di cucina smart che unisce sapori e sonorità. Gastronomix rende molto l’idea. Il mondo della cucina si presta per sua natura alla mescolanza, quella degli elementi, delle temperature, delle culture, Funkitchen unisce tutti i sensi per far vibrare le corde dell’emozione pizzicate da due autentici talenti. Il concetto del Funk e della musica si unisce alla cucina e viceversa in un format televisivo a puntate davvero intrigante. Un appuntamento fisso a cui è difficile rinunciare con idee, consigli e ricette scratchate da Dj Alessandro Villari.
Bassanonet mette a disposizione del territorio il proprio team e il canale video perché è convinto che le numerose potenzialità sommerse possano emergere, evidenziando sempre più l’alta vocazione a reinventarsi del nostro territorio. Bassanonet diventa il contenitore dove convogliare i nostri sogni. Continuano presso la nostra redazione le valutazioni delle idee, forme di eccellenza, stravaganze alla ricerca dei prossimi protagonisti del canale bassanonet.tv. Chi avesse necessità di comunicare attraverso un video si faccia avanti. Rubando lo slogan di Teo Chef e DJ Alessandro Villari. That’s it!

Libertà è Parola

Libertà è Parola - Intervista ad Angelica Bizzotto

Stasera raccontiamo la storia di questa giovane bassanese con un’enorme passione per il cinema che l’ha portata a studiare alla University of...

Più visti