Pubblicato il 03-12-2010 14:14
in Tennis | Visto 2.420 volte

Serie A1, la StB Euromeccanica si prepara alla semifinale scudetto

Domenica 5 dicembre arriva in via Col Fagheron il Tc Castellazzo. Il sodalizio giallorosso chiama a raccolta la sua tifoseria.

Serie A1, la StB Euromeccanica si prepara alla semifinale scudetto

La formazione della StB Euromeccanica

Inizia il conto alla rovescia per la StB Euromeccanica che domenica 5 dicembre ospita in via Col Fagheron il Tc Castellazzo per la semifinale scudetto. I maestri capitani Moretto e Fioravanzo chiameranno i loro uomini migliori: Paolo Lorenzi, Marco Crugnola, Francesco Aldi e Federico Torresi, perchè dall'altra parte gli emiliani, dopo aver guadagnato la semifinale battendo il Casale, schiereranno niente meno che Brizzi, Vanni, Tombolini e Bracciali. Sulla carta l'incontro appare abbastanza equilibrato, anche se arrivano già voci che il tifo di Parma sarà molto nutrito ai piedi del Grappa. Ecco perchè il sodalizio giallorosso chiama a raccolta tutti i suoi tifosi, perchè serve il classico "uomo" in più a bordo campo, che sostiene un gruppo finora imbattuto nel suo girone. E la StB dovrà sfruttare fino in fondo il fattore "casalingo", con l'obiettivo di mettere piede in finale, sabato 11 dicembre a Rovereto, contro la vincente fra la Canottieri Aniene e il Tc Parioli.

    Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

    Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

    Più visti