Pubblicità

Radici FutureRadici Future
Pubblicato il 05-08-2021 20:00
in Calcio | Visto 2.988 volte

Molto poco Virtus

Incredibile e assurda la notizia che viene diffusa in data odierna. C'è ancora il Vicenza di mezzo.

Molto poco Virtus

Fonte FC Bassano

Neanche il tempo di gioire per il ritorno alle denominazione che per tanti anni è stata associata alla formazione calcistica cittadina che è il momento di fare retromarcia. Di seguito il comunicato ufficiale al quale non occorre aggiungere commenti di sorta.
In data 21 luglio 2021, Fc Bassano 1903 ha depositato alla Figc la richiesta di cambio di denominazione societaria in “Fc Bassano Virtus S.S.D. A R.L.” come poi annunciato ufficialmente, il giorno successivo, alla stampa e all’intera di città di Bassano.

Attualmente la richiesta si trova in fase di ratifica da parte della Federazione stessa, unico ente preposto ad approvare il cambio di denominazione sportiva di una società dilettantistica.

Nei giorni scorsi, però, i vertici di L.R. Vicenza hanno reso noto di essere titolari del marchio europeo “Bassano Virtus Soccer Team”, intimando dunque “a non assumere o modificare qualora già assunte eventuali denominazioni in conflitto” o a “prendere contatti con la nostra società per discutere le condizioni per un uso completamente legittimo del suddetto marchio”.

In conseguenza di ciò, per evitare lunghe dispute legali, è stato deciso di modificare il nome in Fc Bassano.

    Pubblicità

    MostraCelebrazioni PonteOpera Estate

    Più visti