Marco Polo
bassanonet.it
Pubblicato il 01-12-2018 20:37
in Calcio | Visto 459 volte
 

Due rinforzi per il Bassano

Primo giorno di mercato invernale e primi colpi del Ds Giacometti: Nicolò Garbuio e Davide Baldissera approdano in giallorosso.

Due rinforzi per il Bassano

L'ex capitano del Treviso arriva a rinforzare l'attacco del FCB

Due i colpi messi a segno dal ds giallorosso Cristian Giacometti nel primo giorno di calcio mercato invernale.
La società Fc Bassano 1903 comunica di aver trovato l’accordo con Nicolò Garbuio, classe ’92 in arrivo dal Treviso, chiamato a rinforzare l’attacco giallorosso. Cresciuto nelle giovanili del Cornuda Crocetta Garbuio ha militato anche a Montebelluna e Nervesa.

Nato a Cornuda l’8 Settembre, dopo tutta la trafila nelle giovanili del CornudaCrocetta1920, nell’estate 2011 è stato acquistato e ha debuttato qualche mese dopo,in prima squadra con il Montebelluna in serie D. Da allora ha collezionato nelle quattro stagioni successive , sempre in quarta serie e con la maglia montebellunese ,106 presenze e 13 gol giocando a centrocampo.

A causa di un intoppo burocratico che gli ha impedito di salire in Lega Pro al Sudtirol-AltoAdige, si è accasato a Settembre 2015 a Nervesa e con il suo nuovo team nelle due stagioni in Eccellenza da seconda punta, ha totalizzato 56 presenze e 19 reti, impreziositi da parecchi assist, merito delle sue doti tecniche e dei suoi 188 cm ben distribuiti in un fisico possente. La sua ultima esperienza è stata al Treviso agli ordini di mister Pala.


Con lui, approda in via Piave anche Davide Baldissera, classe 1996, difensore esterno scuola Eurocalcio, in arrivo da Nove.

    Più visti