Pubblicato il 16-11-2013 13:46
in Volley | Visto 1.101 volte

Scontro salvezza da non perdere al PalaBruel

Il Brunopremi.com ospita domani sera il Liu Jo Modena ultimo in classifica con 0 punti: serve una vittoria da 3 punti per tornare a sorridere e allungare in classifica.

Scontro salvezza da non perdere al PalaBruel

Foto Chiara Vaccari

Partita da non perdere in tutti i sensi quella da cui sono attese le leonesse giallorosse domenica sera al PalaBruel: i tifosi bassanesi non possono perdersi un match che vede la loro squadra partire con il ruolo di favorita dopo due incontri giocati con squadre di altro rango, ma soprattutto le ragazze di Malinov non possono perdere l'occasione di portare a casa una vittoria da 3 punti in uno scontro diretto per la salvezza. Al PalaBruel infatti è atteso il Liu Jo Modena, formazione giovane e per questo molto simile al Brunopremi.com, e squadra che dopo le prime quattro giornate di campionato è rimasta inchiodata a quota zero punti all'ultimo posto in classifica in coabitazione col Pavidea Steelstrade Piacenza. Le modenesi infatti non sono riuscite a strappare nemmeno un punto e nemmeno un set nei quattro incontri sin qui disputati con Le Ali Padova, Martignano, Bakery Piacenza e Dompovip Porcia.

Normale dunque attendersi domani un Brunopremi.com d'assalto e intenzionato a centrare la seconda vittoria in campionato dopo quella ottenuta alla seconda giornata sul campo dell'Isuzu Enermia Cerea. Quei 3 punti, ottenuti giocando sin qui la miglior partita della stagione, consentono alle bassanesi di galleggiare appena sopra la zona retrocessione: in classifica infatti le leonesse occupano la quartultima posizione (in coabitazione con il Martignano) in piena zona salvezza e quindi con tre squadre alle spalle (Cerea, Pavidea Piacenza e Modena). Una vittoria porterebbe a 6 le lunghezze di vantaggio su una delle squadre in lotta per non retrocedere e sarebbe oltretutto un ottimo viatico in vista del match successivo (in programma sabato 23) che vedrà il Brunopremi.com impegnato in un altro fondamentale scontro salvezza contro il Pavidea Italsteel Piacenza.

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola - Intervista ad Angelica Bizzotto

    Stasera raccontiamo la storia di questa giovane bassanese con un’enorme passione per il cinema che l’ha portata a studiare alla University of...

    Più visti