Ultimora

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Volley

Scontro salvezza da non perdere al PalaBruel

Il Brunopremi.com ospita domani sera il Liu Jo Modena ultimo in classifica con 0 punti: serve una vittoria da 3 punti per tornare a sorridere e allungare in classifica.

Pubblicato il 16-11-2013
Visto 1.891 volte

Partita da non perdere in tutti i sensi quella da cui sono attese le leonesse giallorosse domenica sera al PalaBruel: i tifosi bassanesi non possono perdersi un match che vede la loro squadra partire con il ruolo di favorita dopo due incontri giocati con squadre di altro rango, ma soprattutto le ragazze di Malinov non possono perdere l'occasione di portare a casa una vittoria da 3 punti in uno scontro diretto per la salvezza. Al PalaBruel infatti è atteso il Liu Jo Modena, formazione giovane e per questo molto simile al Brunopremi.com, e squadra che dopo le prime quattro giornate di campionato è rimasta inchiodata a quota zero punti all'ultimo posto in classifica in coabitazione col Pavidea Steelstrade Piacenza. Le modenesi infatti non sono riuscite a strappare nemmeno un punto e nemmeno un set nei quattro incontri sin qui disputati con Le Ali Padova, Martignano, Bakery Piacenza e Dompovip Porcia.

Normale dunque attendersi domani un Brunopremi.com d'assalto e intenzionato a centrare la seconda vittoria in campionato dopo quella ottenuta alla seconda giornata sul campo dell'Isuzu Enermia Cerea. Quei 3 punti, ottenuti giocando sin qui la miglior partita della stagione, consentono alle bassanesi di galleggiare appena sopra la zona retrocessione: in classifica infatti le leonesse occupano la quartultima posizione (in coabitazione con il Martignano) in piena zona salvezza e quindi con tre squadre alle spalle (Cerea, Pavidea Piacenza e Modena). Una vittoria porterebbe a 6 le lunghezze di vantaggio su una delle squadre in lotta per non retrocedere e sarebbe oltretutto un ottimo viatico in vista del match successivo (in programma sabato 23) che vedrà il Brunopremi.com impegnato in un altro fondamentale scontro salvezza contro il Pavidea Italsteel Piacenza.

Foto Chiara Vaccari

    Più visti

    2

    Attualità

    07-02-2026

    Referendum sulla giustizia: Bassano si prepara al voto

    Visto 12.906 volte

    3

    Attualità

    05-02-2026

    L’abbraccio di Cassola ai martiri delle Foibe

    Visto 12.113 volte

    4

    Spettacoli

    08-02-2026

    La satira di Luca Ravenna tra risate e riflessione

    Visto 10.145 volte

    5

    Geopolitica

    05-02-2026

    Urne e riarmo: la sfida di Tokyo

    Visto 9.154 volte

    6

    Attualità

    06-02-2026

    Le telecamere da sole non fermano la criminalità

    Visto 8.982 volte

    7

    Geopolitica

    09-02-2026

    La questione della leva militare al centro del dibattito europeo

    Visto 7.446 volte