Pubblicato il 08-07-2013 17:32
in Volley | Visto 1.788 volte

Italvolley, a cena con le stelle

Domenica 14 luglio arrivano in provincia di Vicenza le Azzurre della Nazionale di Pallavolo. Alle 19, a Villa Morosini Cappello a Cartigliano, cena nel parco, a posti limitati e su prenotazione, assieme alle campionesse

Italvolley, a cena con le stelle

Le campionesse azzurre della Nazionale femminile di Pallavolo “sbarcano” nel vicentino, per trascorrere una giornata dedicata all'incontro con appassionati e tifosi. Accadrà domenica prossima, 14 luglio. L'evento interesserà anche il nostro territorio: alle ore 19, nel parco di Villa Morosini Cappello a Cartigliano, le ragazze dell'Italvolley saranno le attesissime ospiti di una cena (aperta a tutti, ma è assolutamente consigliata la prevendita in quanto i posti sono limitati) organizzata in loro onore.
Ne dà notizia un comunicato stampa trasmesso in redazione dal Comitato Fipav Vicenza, che pubblichiamo di seguito:

COMUNICATO

Domenica 14 luglio in provincia di Vicenza arrivano le Azzurre della Nazionale di Pallavolo. Niente allenamenti o partite ma l’intera formazione incontrerà i tifosi in due momenti.

ORE 17.00 LE PIRAMIDI, Torri di Quartesolo - INCONTRO IN PIAZZETTA

Il centro acquisti “Le Piramidi”, major partner del Comitato Fipav di Vicenza in una serie di eventi che interesseranno la seconda parte dell’anno, accoglierà la formazione di coach Marco Mencarelli nella piazzetta interna. Un benvenuto (ad ingresso libero) che sarà una vera festa con momenti di gioco e musica, occasione per avvicinare le atlete della Nazionale

ORE 19.00 VILLA MOROSINI CAPPELLO, Cartigliano - A CENA CON LE STELLE

“A cena con le stelle” sotto le stelle… un semplice gioco di parole che nasconde una serata magica. Il verde parco che si apre ad est della cinquecentesca Villa Morosini Cappello a Cartigliano, sarà chiuso e verrà trasformato in un grande salone da banchetti all’aperto dove le Azzurre della Nazionale saranno le ospiti principali. Si potrà cenare vicino alle campionesse azzurre, chiedere autografi e scattare tante foto per una serata ricca di emozioni e soprattutto sorprese da vivere e non perdere. E poi ancora musica live, buona cucina ed auto d’epoca saranno in bella mostra.

COME FUNZIONA: all’area potrà accedere dalle ore 19.00 solo chi sarà munito di biglietto (intero unico) che comprende ingresso e cena. Il costo del biglietto è di 15,00 euro ed include la cena composta da primo, secondo, contorno pane e bere. I posti sono limitati e si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita c/o:
- a Cartigliano: Noir Cafè · Piazza Concordia, 12/13
- a Vicenza: +Sport&Volley · Via N. Vicentino, 72 tel. 0444.304847
Per informazioni: tel. 334.6310708 email segreteria@fipavvicenza.it.
“A cena con le Stelle” è organizzato dalla Pro Loco Cartigliano in collaborazione con Volley Cartigliano e Amministrazione comunale. Nella serata sarà attivo anche uno stand gastronomico.

Un doppio evento da non perdere per chi ha il volley azzurro nel cuore.

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE: “VIAGGIO AL CENTRO DEL PARLAMENTO” - Ospite: Vittoria Gheno

Seconda puntata di #libertàèparolalive. Direttamente da #Roma, questa settimana torna a trovarci Vittoria Gheno, la nostra giovane concittadina,...

Più visti