RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Brevi

Attualità

Amici del Calcio, partita “Amarcord” e serata di beneficenza

Questo pomeriggio sul campo del Filippin a Paderno gli Over 50 del Bassanese incrociano i tacchetti di Cerilli, Faloppa, Carrera, Zigoni & C.

Pubblicato il 24-06-2017
Visto 2.523 volte

Sabato 24 giugno alle ore 17.30 sul campo del Filippin a Paderno del Grappa si disputerà una partita dal sapore antico per tutti gli appassionati ed i romantici del mondo del calcio.
Complice una successiva serata di beneficenza a Bassano del Grappa, gli Amici del Calcio, storico gruppo amatoriale Over 50 del Bassanese, avranno l’opportunità e l’onore di incrociare i tacchetti di giocatori che hanno fatto la storia della serie A.
Si confronteranno con Franco Cerilli, Renato Faloppa e Giorgio Carrera che hanno disputato delle memorabili stagioni con il Lanerossi Vicenza, ai quali si aggiungerà per l’occasione Gianfranco Zigoni, un giocatore che con oltre 70 gol in serie A non ha certamente bisogno di molte presentazioni.

Fonte immagine: olimpopress.it

Gli Amici del Calcio da oltre 35 anni si ritrovano ogni sabato dell’anno sul campo di Paderno. Non sono nuovi a eventi di questo calibro. Nel corso degli anni hanno disputato amichevoli e trasferte in tutta Europa, da Madrid a Praga, con escursioni davvero divertenti in Bulgaria.

Più visti

2
4

Attualità

05-02-2026

L’abbraccio di Cassola ai martiri delle Foibe

Visto 10.550 volte

5

Geopolitica

01-02-2026

Canada tra difesa e nuove scelte strategiche

Visto 9.070 volte

7

Geopolitica

05-02-2026

Urne e riarmo: la sfida di Tokyo

Visto 7.535 volte

8

Attualità

06-02-2026

Le telecamere da sole non fermano la criminalità

Visto 5.015 volte