Pubblicità

Pubblicato il 25-10-2014 19:21
in Attualità | Visto 3.517 volte

Silvia Pasinato: “Soddisfazione per la rotonda via Roma - via De Gasperi”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione dal consigliere comunale di minoranza di Cassola Silvia Pasinato:

COMUNICATO

Con la presente si fa riferimento alla realizzazione della rotonda via Roma - via de Gasperi con intersezione sulla provinciale ezzelina a Cassola.
Al riguardo si esprime soddisfazione per l'arrivo del parere di massima favorevole alla realizzazione della rotonda medesima.
Come si legge, tale parere è stato formulato considerando che la proposta formulata era stata valutata informalmente con la precedente amministrazione alla fine dello scorso anno ed inizio del 2014.
Il progetto esaminato è pertanto quello predisposto dalla precedente amministrazione, come più volte abbiamo cercato di chiarire.
Tale progetto, inviato dall'attuale amministrazione nell'agosto scorso, risulta dalla documentazione presente in atti della scorsa amministrazione.
Soddisfazione c'è pure perché, finalmente, è stata fatta chiarezza sulla vicenda.
Ora, si attende l'operato e l'azione della attuale amministrazione che deve essere veloce e solerte nell'operare le richieste, seppur marginali, correzioni, al fine di proseguire l'iter per la realizzazione della rotonda.

Silvia Pasinato

Pubblicità

Natale a Bassano

Più visti