Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 17-04-2014 14:08
in Politica | Visto 3.076 volte

Cambio della guardia

Avvicendamento nel Movimento 5 Stelle di Bassano del Grappa. Il candidato sindaco Annamaria Conte è il nuovo portavoce e nel ruolo di referente per la stampa Flavo Ferrazzi è sostituito da Paolo Baggio

Cambio della guardia

Il candidato sindaco e nuovo portavove del M5S Bassano del Grappa Annamaria Conte

Caspita: a Flavio Ferrazzi avevamo appena scattato una nuova foto, davanti al gazebo elettorale del Movimento 5 Stelle di Bassano in via Verci, per sostituire quella ormai stradatata e strapubblicata che gli avevamo scattato in occasione della conferenza stampa dell'anno scorso per le elezioni politiche, a fianco dell'allora “amico” e alleato Francesco Celotto.
Ora dovremo aggiornare il nostro archivio fotografico, perché da oggi Ferrazzi - secondo il “principio di rotazione periodica” attuato dal Movimento - non è più il referente per la stampa e di fatto portavoce del M5S cittadino, mentre l'incarico ufficiale di portavoce passa al candidato sindaco alle amministrative bassanesi Annamaria Conte.
“Con la presente - conferma infatti una breve comunicazione trasmessa in redazione dal meetup di Bassano - si comunica il cambio di alcuni ruoli all'interno del MoVimento 5 Stelle Bassano del Grappa, in linea col principio di rotazione periodica da sempre adottato dal MoVimento. Pertanto il ruolo di portavoce è attualmente assegnato al candidato sindaco Annamaria Conte, mentre quello di referente per la stampa passa da Flavio Ferrazzi a Paolo Baggio.”
“Le comunicazioni che seguiranno - precisa la nota del neo referente per gli organi di informazione Paolo Baggio - avranno solo risvolti di informazione e sensibilizzazione a indirizzo politico sull'attività del MoVimento 5 Stelle Bassano del Grappa.”
“Con l'occasione - puntualizza ancora l'avviso alle redazioni - si comunica che il MoVimento 5 Stelle Bassano del Grappa è ufficialmente autorizzato all'uso del logo di Beppe Grillo in firma. Qualsiasi uso improprio è sotto la vostra diretta responsabilità.”
Comunicato stampa con “avvertimento”: chi vi scrive - testimone di più di un quarto di secolo di campagne elettorali - ne ha raccontate a centinaia di crude e di cotte, ma questa ancora non l'avevamo vista.

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti