Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

Politica

Cambio della guardia

Avvicendamento nel Movimento 5 Stelle di Bassano del Grappa. Il candidato sindaco Annamaria Conte è il nuovo portavoce e nel ruolo di referente per la stampa Flavo Ferrazzi è sostituito da Paolo Baggio

Pubblicato il 17 apr 2014
Visto 4.467 volte

Pubblicità

SALUS

Caspita: a Flavio Ferrazzi avevamo appena scattato una nuova foto, davanti al gazebo elettorale del Movimento 5 Stelle di Bassano in via Verci, per sostituire quella ormai stradatata e strapubblicata che gli avevamo scattato in occasione della conferenza stampa dell'anno scorso per le elezioni politiche, a fianco dell'allora “amico” e alleato Francesco Celotto.
Ora dovremo aggiornare il nostro archivio fotografico, perché da oggi Ferrazzi - secondo il “principio di rotazione periodica” attuato dal Movimento - non è più il referente per la stampa e di fatto portavoce del M5S cittadino, mentre l'incarico ufficiale di portavoce passa al candidato sindaco alle amministrative bassanesi Annamaria Conte.
“Con la presente - conferma infatti una breve comunicazione trasmessa in redazione dal meetup di Bassano - si comunica il cambio di alcuni ruoli all'interno del MoVimento 5 Stelle Bassano del Grappa, in linea col principio di rotazione periodica da sempre adottato dal MoVimento. Pertanto il ruolo di portavoce è attualmente assegnato al candidato sindaco Annamaria Conte, mentre quello di referente per la stampa passa da Flavio Ferrazzi a Paolo Baggio.”

Il candidato sindaco e nuovo portavove del M5S Bassano del Grappa Annamaria Conte

“Le comunicazioni che seguiranno - precisa la nota del neo referente per gli organi di informazione Paolo Baggio - avranno solo risvolti di informazione e sensibilizzazione a indirizzo politico sull'attività del MoVimento 5 Stelle Bassano del Grappa.”
“Con l'occasione - puntualizza ancora l'avviso alle redazioni - si comunica che il MoVimento 5 Stelle Bassano del Grappa è ufficialmente autorizzato all'uso del logo di Beppe Grillo in firma. Qualsiasi uso improprio è sotto la vostra diretta responsabilità.”
Comunicato stampa con “avvertimento”: chi vi scrive - testimone di più di un quarto di secolo di campagne elettorali - ne ha raccontate a centinaia di crude e di cotte, ma questa ancora non l'avevamo vista.

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

1

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.444 volte

5

Attualità

18 mar 2026

Bassano celebra la cucina italiana patrimonio UNESCO

Visto 9.027 volte

6

Attualità

20 mar 2026

Sconfinati attraversa i temi delle migrazioni

Visto 8.717 volte

7

Attualità

17 mar 2026

Sicurezza al Centro studi: il Comune lancia una cabina di regia

Visto 8.173 volte

9
10

Musica

17 mar 2026

Un bassanese a Rotterdam

Visto 3.328 volte

2
3

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 17.967 volte

4

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.444 volte

5

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 15.035 volte

9

Attualità

23 feb 2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 13.341 volte

10

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.079 volte