Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 03-08-2012 18:06
in Attualità | Visto 5.668 volte

Vacanza...alternativa

Metà trattore e metà roulotte. Ecco a voi l'“agri-camper” al risparmio. L'insolito mezzo fai-da-te, con targa francese, è comparso nei giorni scorsi a Bassano

Vacanza...alternativa
Metti un bel trattore color verde pisello e attaccaci la cabina di una roulotte.
Il risultato è un quanto mai originale prototipo di “agri-camper”: autocaravan a motrice agricola e ad uso “vacanza alternativa” che non passa certamente inosservato.
L'insolito e stravagante mezzo fai-da-te, con targa francese, è comparso nei giorni scorsi a Bassano del Grappa e un nostro utente è riuscito a immortalarlo nel parcheggio antistante il Nuoto Club Bassano in via Sibelius, meglio noto come piscine Agnolin.
I suoi estrosi proprietari, evidentemente, hanno approfittato dell'occasione per refrigerarsi dal gran caldo con un tuffo in acqua.
Viene da pensare attraverso quali strade e a che velocità di crociera il vistoso sei ruote, partito dalle terre d'Oltralpe, sia giunto fino ai piedi del Grappa e chissà dove ancora.
“Un esempio originale - scrive il nostro utente che ci ha trasmesso la curiosa foto in redazione - di come i cittadini, nonostante la crisi in corso, siano in grado di organizzarsi pur di fare qualche giorno di vacanza!”.
Un'idea bislacca o una geniale trovata per godersi un viaggio in Italia all'insegna del risparmio?
Ognuno la pensi come vuole: è estate, viva la Liberté!

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti