Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 29-02-2012 21:51
in Attualità | Visto 1.265 volte

Bassano, riparte il restauro delle mura

Due importanti cantieri hanno preso il via in questi giorni in città. Ne dà notizia, con un comunicato, l'Amministrazione comunale di Bassano del Grappa.
Il primo riguarda la realizzazione del nuovo marciapiede in via della Ceramica, suddiviso in due tratti: dall’altezza di via Veneto a via Friuli e da via Friuli a via Campania.
I lavori, per un importo complessivo di 220.000 euro, sono stati consegnati lunedì scorso e si concluderanno, salvo imprevisti, entro 120 giorni. La viabilità non subirà modifiche, ma gli automobilisti che transiteranno lungo la via sono invitati a prestare attenzione ai lavori in corso d’opera.
Il secondo cantiere riguarda un altro intervento molto atteso, il completamento dei lavori di restauro delle mura storiche lungo viale delle Fosse, della torre delle Grazie e delle mura del Castello degli Ezzelini.
I lavori riprenderanno domani e proseguiranno per 240 giorni; anche in questo caso per il momento non sono previste modifiche alla viabilità.
L’importo dei lavori è di 795.000 euro.

    Più visti