Pubblicità

arciprete abate

arciprete abate

Attualità Mons. Tomasi: “Tempio Ossario, facciamo chiarezza”

Dopo l'annuncio della costituzione di un Comitato per la riapertura del Tempio Ossario, l'arciprete abate di Bassano esprime la posizione della parrocchia di Santa Maria in Colle “per evitare strumentalizzazioni”

Alessandro Tich | 7 anni fa

Attualità Restauro San Giovanni: “Nessuna risorsa dall'8x1000”

L'arciprete abate di Bassano Renato Tomasi interviene sulla situazione della chiesa: “Nessuna risposta dal MInistero sulla richiesta di contributo per il restauro, ma la Parrocchia procede intanto con la messa in sicurezza della facciata”

Alessandro Tich | 9 anni fa

Attualità “Un comitato e un project manager per il restauro di San Giovanni”

Intervista a mons. Renato Tomasi, arciprete abate di Bassano del Grappa, in visita alla mostra dei “Progetti in Piazza”. “Per l'intervento servono soldi che la parrocchia non ha. Penso che la città debba stringersi attorno a questa chiesa”

Alessandro Tich | 10 anni fa

Warning: Trying to access array offset on value of type null in /var/www/vhosts/bassanonet.it/httpdocs/include/class/functions.php on line 6

Attualità Habemus deficit

Il bilancio 2010 della parrocchia di Santa Maria in Colle si chiude in perdita di quasi 100mila euro. Ormai “insostenibili” le spese straordinarie per il restauro e la manutenzione delle chiese. Ma c'è ancora spazio per la carità ai bisognosi

Alessandro Tich | 10 anni fa
1 - 4 su 4 risultati | 1 pagine totali

Pubblicità