Pubblicità

Radici FutureRadici Future
Pubblicato il 28-05-2010 06:51
in Cinema | Visto 15.734 volte

Heather Parisi di nuovo mamma

Sabato sono nati i gemellini Elizabeth Jaden e Dylan Maria

Heather Parisi di nuovo mamma

Heather Parisi con il compagno Umberto Maria Anzolin

“Oggi alle 14.39 è nata Elizabeth Jaden e alle 14.42 è nato Dylan Maria. Sono i nostri gemellini!!! Heather & Umberto Maria.” Il lieto annuncio è apparso sabato scorso nel blog ufficiale della celebre artista californiana, che vive in Italia dall’età di 17 anni. La neo mamma, oggi raggiante cinquantenne, ha partorito in una clinica romana, un po’ in anticipo rispetto al previsto.
Solo pochi giorni prima si raccontava così nel suo blog: “Ormai ci siamo … Manca ancora qualche giorno … Ma c’è una grande voglia di uscire all’aria aperta … sento un gran movimento dentro di me … E’ come se fossero impazienti di uscire, o forse emozionati di conoscermi … di conoscere persone & cose … ovvero il mondo!” Spiegando che: “Trattandosi di gemelli chi esce per secondo è considerato il maggiore … & trattandosi di un maschio farà di tutto per essere lui il maggiore … povera creatura … non sai cosa ti attende … cinque … sì ho detto ben cinque sorelle che ti aspettano.”
Heather è infatti già mamma di Rebecca, 15 anni, e Jacqueline, di 10 anni, mentre il compagno, l’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin con cui è legata da cinque anni, è a sua volta già padre di Guendalina e Ilaria.
Nel suo blog, www.heatherparisi.it , confida: “Mi mancherà questo pancione … mi mancheranno i loro calci da dentro … quel rapporto che esclude chiunque … quel filo diretto senza intermediazione né intermediari … Ma io amo sentirmi chiamare “Mum” … e allora aspetto con pazienza quel momento …”
Fiumi di congratulazioni sono giunti via web ai neo genitori, moltissime anche le testimonianze d’affetto “made in Vicenza”, città del cuore e seconda casa di Heather Parisi. L’eclettica e vulcanica artista proprio a Vicenza ha incontrato l’amore della sua vita, Umberto Maria, e a Vicenza ha girato il suo primo film da regista “Blind Maze – Ragazzi con la pelle sottile”.

Pubblicità

Opera EstateCelebrazioni PonteMostra

Più visti