Pubblicato il 21-02-2017 08:57
in Libri | Visto 1.523 volte

Men at Work

Mercoledì 22 febbraio, al Caffè dei Libri, Lidia Cattelan presenta il suo nuovo libro

Men at Work

il Caffè dei Libri

Mercoledì 22 febbraio, al Caffè dei Libri, ci sarà la presentazione del nuovo libro scritto dalla bassanese Lidia Cattelan, intitolato: La stanza delle castagne – Storia di un uomo venuto dal nulla, Attilio Fraccaro Editore.
L’autrice vi racconta una storia vera, quella del successo mondiale di un imprenditore che, grazie al suo ingegno, ora dà lavoro a migliaia di dipendenti in fabbriche distribuite in tutti i cinque continenti. È quindi sì storia di un successo, ma anche dei piccoli passi che hanno portato a conseguirlo, raccontati intrecciando biografia e gesto narrativo per innalzare un inno alla vita e alle grandi possibilità umane di modificare, di cambiare, di migliorare.
L’appuntamento a Vicolo Gamba, che avrà inizio alle ore 18.30, sarà introdotto a cura di Angelo Orsingher. Sarà presente il protagonista che ha dato lo spunto alle vicende raccontate nel libro.
L’ingresso è libero.

LIBERTÀ È PAROLA - “Alla scoperta degli “Amici dei Musei e dei Monumenti di Bassano del Grappa”.

In questa nuova puntata, incontriamo una realtà di Bassano che da anni si impegna per sostenere e supportare il nostro patrimonio #artistico,...

Più visti