Pubblicità

Pubblicato il 08-09-2012 21:51
in Concorsi | Visto 5.411 volte

Eletta “Miss Rally Città di Bassano”

La 22enne Eleonora Schiavon, di Santa Giustina in Colle, è la reginetta dell'edizione 2012 del concorso di bellezza abbinato alla competizione

Eletta “Miss Rally Città di Bassano”

Foto di gruppo con le prime tre classificate

Nella cornice del giardino della Birreria ai Trenti di Pove del Grappa, contornato da auto da Rally che parteciperanno al prossimo Rally città di Bassano il 28 e 29 settembre e dalla Le Main Fornasari, si è tenuta la 22esima edizione di Miss Rally Città di Bassano, storico concorso organizzato da Franca Lovisetto di E-vent di Fontaniva.
23 le Miss in gara, in buona parte dalla provincia di Padova, per contendersi i ltitolo che ha visto reginetta Eleonora Schiavon, 22 anni, di Santa Giustina in Colle, vincitrice anche di un viaggio nel Mar Rosso offerto uno sponsor.
2° classificata Beatrice Bussanich, 19 anni, di Maserà di Padova, e 3° classificata Roberta Martinello, 16 anni, di Cittadella, entrambe vincitrici di una valigia sportiva, oltre a tutti i premi offerti da tutti i vari partners sostenitori.
Il pubblico è stato allietato anche dai balletti della palestra Cinque cerchi di Cittadella, da sketch comici del Mantegna spettacoli di Piazzola e dalle uscite dell'organizzatrice Franca con i gioielli realizzati da un'azienda di Borso del Grappa, che ha creato anche la corona della reginetta di quest’edizione.
Sono state presentate anche le prove speciali dell’imminente Rally dal presidente del Bassano Rally Racing Narciso Paccagnella.
Appuntamento fisso per rivedere le Miss il 29 settembre piazza Libertà di Bassano del Grappa, all’arrivo del 29° Rally città di Bassano.

Pubblicità

Canova

Ultimora

Più visti