Pubblicato il 30-05-2010 03:48
in Manifestazioni | Visto 2.622 volte

Giornata della musica

Domani ci aspetta una giornata di musica e canzoni nel centro storico di Bassano

Giornata della musica

Questo è il primo week-end per le partenze estive o per brevi gite fuori porta, agevolate dal ponte lungo offerto dal 2 giugno. Se rientrate in questa fortunatissima categoria di vacanzieri non possiamo che invidiarvi, se invece prevedete di restare in città vi suggeriamo una piacevole possibilità offerta dal nostro Comune.
Domani, domenica 30 maggio 2010, a partire dalle 14.00 sarà possibile assistere a una divertente giornata in musica nel centro storico della nostra città. Per tutto il pomeriggio infatti, in Piazzotto Montevecchio si alterneranno gruppi musicali diversi, che contribuiranno a colorare la domenica bassanese. L'iniziativa è promossa dall'Associazione Jacopo Vittorelli Band Orchestra, diretta da Michela Battocchio, in collaborazione con la Latin Jazz Band di Tezze sul Brenta, diretta da Renzo De Rossi, e con la Filarmonica Bassanese, Diretta da Davide Pauletto.
Si comincia alle 10.00 del mattino, con l'esibizione della Jacopo Vittorelli Band Orchestra (la band musicale formata dagli ex studenti della scuola media Vittorelli), che si esibirà anche nel pomeriggio, alle 14.00 e alle 17.45.
Nella mattinata sarà possibile anche applaudire la Filarmonica Bassanese, che salirà sul palco verso le 11.30. Nel pomeriggio, assieme alla Jacopo Vittorelli Band Orchestra si esibiranno anche la band Punto It (alle 15.00) e la Latin Jazz Band (alle 16.00). Per cui, se non dedicherete la giornata a una gita fuori porta, avrete un buon motivo per girovagare per le vie del centro storico, accompagnati dalle note suadenti di questi ammirevoli musicisti.

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE - Speciale natalizio: “Una poltrona per due”

Ebbene sì, è il Direttore di Bassanonet.it Alessandro Tich a condurre quest’anno lo #specialenatalizio di Libertà è Parola. Anche quest’anno...

Più visti