RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Manifestazioni

Giornata della musica

Domani ci aspetta una giornata di musica e canzoni nel centro storico di Bassano

Pubblicato il 30-05-2010
Visto 3.535 volte

Questo è il primo week-end per le partenze estive o per brevi gite fuori porta, agevolate dal ponte lungo offerto dal 2 giugno. Se rientrate in questa fortunatissima categoria di vacanzieri non possiamo che invidiarvi, se invece prevedete di restare in città vi suggeriamo una piacevole possibilità offerta dal nostro Comune.
Domani, domenica 30 maggio 2010, a partire dalle 14.00 sarà possibile assistere a una divertente giornata in musica nel centro storico della nostra città. Per tutto il pomeriggio infatti, in Piazzotto Montevecchio si alterneranno gruppi musicali diversi, che contribuiranno a colorare la domenica bassanese. L'iniziativa è promossa dall'Associazione Jacopo Vittorelli Band Orchestra, diretta da Michela Battocchio, in collaborazione con la Latin Jazz Band di Tezze sul Brenta, diretta da Renzo De Rossi, e con la Filarmonica Bassanese, Diretta da Davide Pauletto.
Si comincia alle 10.00 del mattino, con l'esibizione della Jacopo Vittorelli Band Orchestra (la band musicale formata dagli ex studenti della scuola media Vittorelli), che si esibirà anche nel pomeriggio, alle 14.00 e alle 17.45.

Nella mattinata sarà possibile anche applaudire la Filarmonica Bassanese, che salirà sul palco verso le 11.30. Nel pomeriggio, assieme alla Jacopo Vittorelli Band Orchestra si esibiranno anche la band Punto It (alle 15.00) e la Latin Jazz Band (alle 16.00). Per cui, se non dedicherete la giornata a una gita fuori porta, avrete un buon motivo per girovagare per le vie del centro storico, accompagnati dalle note suadenti di questi ammirevoli musicisti.

Più visti

1

Attualità

07-02-2026

Referendum sulla giustizia: Bassano si prepara al voto

Visto 13.335 volte

3

Spettacoli

08-02-2026

La satira di Luca Ravenna tra risate e riflessione

Visto 10.257 volte

4

Geopolitica

09-02-2026

La questione della leva militare al centro del dibattito europeo

Visto 9.327 volte

6

Attualità

12-02-2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 8.375 volte

9

Industria

10-02-2026

F.lli Campagnolo: la parità di genere è certificata

Visto 4.757 volte

10

Agricoltura e Food

07-02-2026

Crisi del latte, il Veneto punta alla regolazione delle stalle

Visto 4.171 volte