Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 02-09-2020 12:21
in Manifestazioni | Visto 1.737 volte

A.A.A. cercasi Miss

Giovedì 17 settembre a Rosà la selezione del concorso di bellezza “Miss Rally”, abbinato al Rally Internazionale Città di Bassano

A.A.A. cercasi Miss

Foto di una passata edizione di “Miss Rally”

Oggi voglio iniziare la giornata di lavoro in bellezza. Scrivo infatti di miss. Fra tanti argomenti pesanti di cui mi occupo, ogni tanto dedicarsi a queste cose fa bene.
Me ne occupo perché in questo settembre di vera “ripartenza”, o presunta tale, è in programma il Rally Internazionale Città di Bassano. La tradizionale competizione motoristica si disputerà il 25 e 26 settembre e sarà valida per l'International Rally Cup, prestigioso campionato dal montepremi elevato. E siccome “donne e motori” è un binomio sempre in auge, il “Città di Bassano” è stato anche il primo Rally in Italia ad abbinare alla gara automobilistica anche un concorso di bellezza: quello per l'elezione di “Miss Rally”, contest organizzato da Franca Lovisetto, titolare dell'agenzia E-Vent.
Sospesa negli ultimi tre anni, la manifestazione - giunta alla 29^ edizione - viene ora riproposta per selezionare le quattro ragazze più belle da far salire sul palco d’arrivo del Rally. Spetterà alle miss, infatti, accogliere gli equipaggi alla fine della gara per le premiazioni.
La selezione delle reginette è in programma giovedì 17 settembre alla birreria “Anima” di via Marsala 27 a Rosà, nel corso di una serata di gala durante la quale verrà ufficialmente presentata la gara organizzata dalla Bassano Rally Racing.
Le ragazze interessate a partecipare al concorso dovranno iscriversi entro il 10 settembre chiamando i numeri: 392-2711969 o 349-1199696
A condurre la passerella sarà Stefania Cento Official, cantante nella trasmissione televisiva che fu condotta da Paolo Limiti “Ci vediamo in tv”. L’artista ha partecipato, sempre con Paolo Limiti, anche a Domenica In mentre con Carlo Conti è stata tra gli interpreti dello show “I migliori anni”. Per presenziare allo spettacolo, che inizierà alle 21, è obbligatoria la prenotazione. I posti saranno limitati per garantire il distanziamento previsto dalle norme anti Covid 19. In bocca al lupo a tutte le ragazze che sfileranno sul palco: per loro sarà una prova speciale.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti