Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 17-02-2011 15:56
in Tennis | Visto 3.480 volte

Colpaccio STB: arriva Seppi

Il tennista altoatesino, n. 2 in Italia e n. 46 nel ranking mondiale ATP, difenderà i colori della società giallorossa nel campionato a squadre serie A1. Il contratto firmato giovedì scorso a Bergamo

Colpaccio STB: arriva Seppi

Il capitano Marco Fioravanzo, Andreas Seppi, il presidente onorario Roberto Rossi e la presidente Loretta Andreatta in occasione della firma del contratto con il n.46 del ranking mondiale ATP

Colpo grosso della Società Tennis Bassano: in vista della prossima stagione di serie A1 - che l'anno scorso l'ha vista approdare a un passo dalla finale - la squadra giallorossa si è assicurata il cartellino di Andreas Seppi, azzurro di tennis, n.2 in Italia e n.46 nel ranking mondiale ATP.
Il contratto è stato firmato giovedì scorso a Bergamo, dove il campione altoatesino era impegnato nel torneo Challenger, vincendolo.
La società di via Col Fagheron era rappresentata nell'occasione dalla presidente Loretta Andreatta, dal presidente onorario Roberto Rossi e dal capitano della squadra serie A1 Marco Fioravanzo.
Con l'ingresso di Seppi nella squadra di serie A1, l'STB rinnova le ambizioni di un campionato ai vertici nazionali, con una compagine tra le più competitive e con l'aggiunta di due componenti in organico, grazie al raggiungimento dell'ottavo anno di tesseramento.
La squadra 2011 sarà quindi composta da Andreas Seppi, Paolo Lorenzi, Marco Crugnola, Andrea Arnaboldi, Francesco Aldi e Marc Lopez.
A completare la squadra ci saranno anche i maestri del circolo e i giocatori del settore giovanile tra cui Francesco Salviato, Tommaso Gabrieli e Luigi Zitarosa.

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 - Candidati Bassanesi a confronto

Libertà è Parola - Speciale #RegionaliVeneto2020 Candidati Bassanesi a confronto #conosciltuovoto Il progetto Libertà è Parola nasce con una...

Più visti