Pubblicato il 04-05-2020 21:51
in Calcio | Visto 426 volte

Avanti con il mister

In vista della prossima stagione sportiva 2020/2021 Fc Bassano 1903 conferma mister Francesco Maino alla guida della prima squadra.

Avanti con il mister

Francesco Maino in una foto risalente al magico blitz di Schio nel girone d'andata

Il tecnico di Lusiana allenerà i giallorossi per la terza stagione consecutiva.

«Sono veramente orgoglioso di questa riconferma soprattutto perché so che, al di là dei risultati, per il presidente Campagnolo conta molto è l’aspetto umano - sono le parole di mister Maino - Avere la sua fiducia e quella della società di rendono davvero felice, quindi ringrazio il presidente e il Ds Giacometti per avermi dato questa ulteriore opportunità».

«Allenare il Bassano e non l’ho mai nascosto - continua - è sempre stato il mio sogno e riuscire a farlo tre 3 anni di fila non è certo capitato a molti. Credo che sia giusto ringraziare tutti i ragazzi quelli di questa stagione, come quelli della scorsa, perché senza di loro non si vincono le partite e difficilmente un un allenatore viene riconfermato. Con loro devo dire grazie a tutto il mio staff perché buona parte di tutto quello che siamo riusciti a costruire in questi due anni è merito loro».

    Bassanonet TV

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

    L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

    Più visti