Marco Polo
bassanonet.it
Pubblicato il 05-06-2019 20:08
in Calcio | Visto 767 volte
 

Che divisa!

Presentazione ufficiale per la nuova maglia targata Fc Bassano 1903, la prima appositamente studiata per la società giallorossa da Joma

Che divisa!

(foto FC Bassano)

La maglia è stata pensata per coniugare tradizione ed innovazione.Mantenute le storiche strisce verticali giallorosse, la nuova divisa presenta due particolarità che la rendono una maglia assolutamente unica: davanti, in trasparenza, si delinea lo skyline della città, con l’immancabile ponte degli Alpini, da sempre simbolo di Bassano. Sul retro, uno dopo l’altro, come promesso fin dal primo giorno, sulle righe rosse compaiono i nomi di tutti gli abbonati della prima stagione: in questo modo i tifosi scenderanno in campo assieme ai giocatori e simbolicamente saranno chiamati a spingere la squadra verso nuovi traguardi.
Particolarità unica anche due dettagli presenti sulle maniche: a destra le coordinate Gps del Ponte di Bassano, a sinistra l’immancabile slogan “La mia città, la mia squadra”.
Infine, a completare la muta ufficiale, pantaloncini e calzettoni neri, sui quali trovano spazio ancora una volta anche i colori giallorossi della città di Bassano e lo stemma Fc Bassano 1903.
Tra qualche giorno le maglie ufficiali di Fc Bassano 1903 saranno in vendita all’interno del negozio CMP, all’interno del centro commerciale Emisfero di viale De Gasperi al prezzo di 39 euro (adulto) e 29 auro (bambino).
E per tutti coloro che acquisteranno la maglia c’è un’opportunità in più: tutti quelli che nella prossima stagione si presenteranno allo stadio Mercante, indossando la maglia ufficiale giallorossa, parteciperanno all’estrazione di premi messi a disposizione dagli sponsor.