Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Rugby

2014 con il Rugby Bassano

A giorni l’uscita del calendario giallorosso: grandi e piccoli a sostegno dei sani valori dello sport

Pubblicato il 13-12-2013
Visto 2.133 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

Il countdown è iniziato. Dicembre mese di auguri, tra sacro e profano un altro anno sta per terminare e ci si appresta a festeggiare l’arrivo del 2014. La corsa ai calendari è iniziata. Quale scegliere? La risposta arriva dal quartier generale di Cà Baroncello. E’ imminente, infatti, l’uscita del calendario marchiato Rugby Bassano. Un’iniziativa promossa dalla Società e che ha trovato un team creativo pronto a realizzarla. Dodici scatti brillanti, originali, accattivanti al punto giusto che hanno saputo cogliere i sani valori dello sport. Seniores e baby rugbisti i soggetti immortalati, il giusto mix a ricordare che in fondo è pur sempre un gioco.
Un 2014 all’insegna della genuinità, che possa trasversalmente essere un augurio per grandi e piccini.
Se a questo, poi, si aggiunge la possibilità di aiutare chi è meno fortunato, ancora meglio. Già, parte del ricavato,infatti, sarà devoluto a favore del Progetto Manola, un'associazione che raccoglie fondi per la lotta contro il cancro. E' stata fondata a seguito della dipartita, nel 2006, per un tumore, di Manola Scotton, una ragazza bassanese di 33 anni. L'intento dei fondatori e' quello di realizzare attivita' benefiche nel ricordo del sorriso e dell'entusiasmo per la vita di Manola. Negli anni la Onlus e' riuscita ad effettuare una donazione all'Airc, acquistare macchinari in dotazione al San Bassiano, un'autovettura per il trasporto dei malati e da ultimo, 2013, un'ecografo portatile in dotazione al San Bortolo di Vicenza.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.progettomanola.it oppure nella pagina facebook Progetto Manola.
Indecisi sui regali di Natale? Ecco l’idea che fa per voi: al costo di 10,00 euro presso la Club House del Rugby Bassano si potrà acquistare il calendario e con un dono originale e divertente si potrà contribuire ad una buona causa.
Autore di questo progetto un team, come dicevamo, davvero creativo e con il valore aggiunto, è proprio il caso di dirlo, di aver giocato in casa. Ben cinque dei sei elementi coinvolti sono giocatori della prima squadra. Obiettivo alla mano per Golzato e Zanollo che, coordinati dalle idee di Zalunardo,Campana e Scatà, si sono affidati alle sapienti mani di Filippucci per la parte grafica. Il Risultato?!?Un successo garantito.
Non c’è tempo da perdere: in casa, in ufficio, nella cameretta dei bimbi o dovunque vogliate non potrà mancare Rugby Bassano 2014. Se vi aspettate le solite foto di rito… sarete piacevolmente sorpresi!
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.rugbybassano.it

    Pubblicità

    Fondazione The Bank

    Più visti

    2

    Attualità

    03-01-2026

    Cassola potenzia la videosorveglianza

    Visto 8.161 volte

    3

    Attualità

    08-01-2026

    Mercatini, bilancio d'oro

    Visto 5.327 volte

    4

    Imprese

    03-01-2026

    Imprese e Manovra 2026: luci e ombre per l'artigianato

    Visto 4.479 volte

    6

    Cineforum

    04-01-2026

    L'attualità, in Mondovisioni

    Visto 3.807 volte

    7

    Musica

    03-01-2026

    Uglydogs inaugura il programma 2026 al Revolution

    Visto 3.673 volte

    8

    Attualità

    09-01-2026

    Polizia Locale, scatta il nuovo corso

    Visto 2.788 volte

    9

    Attualità

    09-01-2026

    Polizia Locale, è caos post-Unione

    Visto 2.325 volte

    10

    Manifestazioni

    05-01-2026

    Dj on Ice e curling: Marostica saluta il Natale

    Visto 2.318 volte

    1

    Attualità

    11-12-2025

    Aperto a Bassano l’Emporio Solidale “Ulivo”

    Visto 12.787 volte

    2

    Attualità

    20-12-2025

    Verso la riapertura del Caffè Italia

    Visto 11.970 volte

    3

    Politica

    24-12-2025

    Manovra di bilancio, fondi a Bassano

    Visto 10.069 volte

    4

    Attualità

    21-12-2025

    Agrovoltaico, cresce la contestazione a Rosà

    Visto 9.907 volte

    5

    Attualità

    20-12-2025

    Scacco al degrado

    Visto 9.858 volte

    6

    Attualità

    24-12-2025

    Ztl, stretta festiva in centro storico

    Visto 9.855 volte

    7

    Cronaca

    20-12-2025

    Cassola, tolleranza zero sull'azzardo

    Visto 9.730 volte

    8

    Attualità

    12-12-2025

    Premio Architettura Bassano: proclamati i vincitori 2025

    Visto 9.660 volte