Pubblicato il 10-09-2010 18:18
in Musica | Visto 2.933 volte

Carmen Consoli all'Asolo Free Music Festival

La cantantessa ha affrontato la piovosa serata del consueto festival asolano, riscaldando il suo pubblico.

Carmen Consoli all'Asolo Free Music Festival

Carrmen Consoli sul palco di Asolo

La serata non è iniziata nei migliori dei modi vista la pioggia abbondante che si è abbattuta ieri sera nella cittadina fortificata. A farne le spese è stato soprattutto il gruppo che apriva il concerto della cantautrice catanese.
Poco prima che salisse Carmen Consoli sul palco, infatti, il maltempo ha dato tregua e il concerto ha potuto svolgersi nel migliore dei modi.
Numerosi i fans accorsi ad Asolo, per nulla intimoriti dal maltempo, per godersi l'unica data nel nord-est del tour estivo della Consoli.
Prima di iniziare la scaletta programmata, Carmen ha voluto dedicare lo show al nonno Ferruccio, che lei stessa ha definito un veneto doc. Originali gli arrangiamenti dei vecchi classici rispolverati per lo più in chiave decisamente più rock e l'esecuzione di alcune chicche non molto conosciute al pubblico di massa.
Ad affiancarla sul palco c'erano Massimo Roccaforte e Santi Pulvirenti alle chitarre, Andrea Pesce alle tastiere e moog e Leif Searcy alla batteria.

Bassanonet TV

CULT tv

"Non è invisibile"

Un virus invisibile ma allo stesso tempo presente nella realtà di tutti i giorni. Marco Chiurato è artista poliedrico, spazia tra performances,...

Più visti