Ultimora
21 Sep 2023 13:17
Carabinieri Venezia riconsegnano un prezioso dipinto del Tiepolo
21 Sep 2023 12:59
Nel volantino ragazza ubriaca che vomita, polemica su evento
21 Sep 2023 12:58
'Amichevole' Padova-Rovigo con rissa, 62 squalificati
21 Sep 2023 12:26
Alle 12 squillo dei cellulari in Veneto per test It-Alert
21 Sep 2023 11:18
Navi più lente e barene, così si 'salva' il Porto di Venezia
21 Sep 2023 11:13
Donne e con altra attività, gli host in Italia di Airbnb
21 Sep 2023 13:33
Mattarella, con Germania collaborazione ai massimi livelli
21 Sep 2023 11:51
Arriva l'infermiere di famiglia, ecco l'identikit
21 Sep 2023 12:17
++ Nucleare: Salvini, 'l'Italia non può perdere tempo' ++
21 Sep 2023 12:09
Pichetto: "Non grandi centrali nucleari ma nuove tecnologie". La protesta davanti al ministero
21 Sep 2023 12:01
Crippa, Sangiuliano cacci subito Greco, direttore Museo Egizio
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
My name is Renso Rosso
Sul sito di Media Temple, uno dei più grandi web provider del mondo, il nome del fondatore della Diesel è storpiato...alla veneta
Pubblicato il 01-06-2010
Visto 3.034 volte
My name is Renso. Renso Rosso.
Curiosando sul web, si può trovare anche questo: il nome del patron della Diesel - fondatore del marchio di jeans cult in tutto il mondo e grande guru del “successful living” - storpiato...alla veneta.
Accade su www.mediatemple.net., il sito di Media Temple: uno dei più grandi web provider del mondo, con sede a Los Angeles in California, che gestisce oltre 350mila domini internet internazionali e i server di alcune tra le più note aziende del pianeta.

La scheda sulla Diesel sul sito di Media Temple
Basta scorrere l'elenco che riporta alcuni tra i suoi più importanti clienti: Sony, Toyoya, Warner Bros.,Volkswagen, l'Oréal Paris, Qantas, Time inc. solo per citarne alcuni. E appunto Diesel, che si avvale di Media Temple per la gestione dei propri servizi sulla rete. Cliccando nel sito sul logo della company di Molvena, compare una pagina con il profilo dell'azienda. E sulla scheda a fianco del marchio è inserito anche il nome del fondatore: “Renso” Rosso appunto, con la esse al posto della zeta.
Errore di battitura del curatore del sito, o deferente omaggio alle radici venete di mr Diesel? La prima ipotesi, ovviamente, è quella più accreditata. Ma sorprende il fatto che in uno dei siti di riferimento per gli addetti ai lavori del web, curato in ogni minimo dettaglio, sia sfuggita una svista del genere.
Nel frattempo Rosso, alle prese con la totale riorganizzazione del suo gruppo, ha annunciato il suo prossimo obiettivo: la conquista dell'India, economia mondiale emergente, dove ha appena inaugurato il suo secondo store a Mumbai, la capitale economica e della moda del paese. Ma non è tutto: perché dopo Cina e India, il successivo traguardo è quello di diffondere il brand Diesel in altri paesi dell'Asia, dalla Thailandia al Vietnam.
E allora: forsa Renso! Il mondo, tra un po', sarà tuo.
Il 21 settembre
- 21-09-2022Ponte nelle Api
- 21-09-2020Che la cultura ci Guidi
- 21-09-2020Spider City
- 21-09-2019Prima Visione
- 21-09-2019Campagnolo secondo Matteo
- 21-09-2019Università La Capienza
- 21-09-2019Le Circustanze
- 21-09-2018Pontecitorio
- 21-09-2018Rosso relativo
- 21-09-2017L'identiKit
- 21-09-2013Vista sul Golf
- 21-09-2012Bassano, arrivano i Renzi Boys
- 21-09-2010Gli spunta la statua davanti al negozio
- 21-09-2010PARTE LA PEDEMONTANA VENETA. PRONTA NEL 2016
- 21-09-2010“Noi, sopravvissuti del Vajont”
- 21-09-2009Vandali in azione in Viale Venezia