Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 07-05-2019 14:14
in Politica | Visto 9.262 volte
 

Arriva Lui

Lunedì sera in piazza Libertà a Bassano comizio del ministro dell'Interno Matteo Salvini pro Elena Pavan e pro Lega alle Europee

Arriva Lui
La conferma della disponibilità del luogo prescelto per l'evento, e cioè piazza Libertà a Bassano del Grappa, è arrivata questa mattina da parte delle autorità preposte.
Il comunicato stampa ufficiale della Lega deve ancora arrivare e sarà trasmesso nelle prossime ore, ma la notizia ha fatto il giro della città in un baleno e si tratta ormai - per usare un modo di dire che dal Nord ci trasferisce al Sud - di un segreto di Pulcinella.
Lunedì prossimo 13 maggio alle ore 20 il ministro dell'Interno, vicepremier e segretario federale della Lega Matteo Salvini arriverà in città per un comizio in piazza a sostegno della candidatura a sindaco di Elena Pavan ma anche, in seconda battuta, a sostegno del voto alla Lega alle Elezioni Europee, di cui Salvini peraltro è capolista in tutte le circoscrizioni d'Italia. Assieme al vicepremier, è assai probabile la presenza sul palco del ministro Erika Stefani e del presidente del Veneto Luca Zaia, già intervenuti alla presentazione della lista “Lega Salvini Premier - Liga Veneta” che corre a Bassano per la coalizione di centrodestra.
“Sicuramente avere Salvini in campagna elettorale è un vanto per noi, per il partito e per Elena Pavan - commenta il segretario cittadino della Lega Roberto Gerin, contattato da Bassanonet -. Siamo fieri di sostenere Matteo Salvini ed Elena Pavan e siamo pronti a governare la città dal 26 maggio in poi.”