Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 30-04-2019 19:55
in Politica | Visto 2.737 volte

No Vernillo, No Party

Giovedì 2 maggio al Teatro Remondini il candidato sindaco del centrosinistra Angelo Vernillo, con sostenitori e testimonial, si presenta alla cittadinanza e festeggia il compleanno

No Vernillo, No Party
Il Teatro Astra non è ancora disponibile. C'è però quell'ottimo surrogato che si chiama Teatro Remondini, alla Santissima Trinità. Ed è qui che il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Angelo Vernillo si presenterà pubblicamente alla cittadinanza. L'appuntamento è fissato per giovedì prossimo, 2 maggio, con inizio alle 20.45. La data non è casuale: il 2 maggio infatti è il compleanno di Vernillo.
Il quarantacinquesimo, per l'esattezza. E così, nell'occasione, come anticipa un comunicato stampa trasmesso in redazione, il programma della serata prevede “un video e lo spot elettorale in anteprima, un momento d'incontro con i sostenitori e i candidati delle tre liste che convergono sul suo nome come futuro sindaco della città, la presentazione della propria candidatura e i festeggiamenti del compleanno”.
Di tutto e di più, in quella che si presenta come una celebrazione laica idealmente sospesa tra cuori da accendere e candeline da spegnere.
L'appuntamento, aperto alla stampa e a tutti i bassanesi, segna l'inizio ufficiale della campagna elettorale verso le elezioni amministrative del 26 maggio.
“Ho scelto di festeggiare così, in quest’anno per me particolare, la data del mio quarantacinquesimo compleanno, concedendomi un’occasione informale e festosa insieme a chi “mi vuol bene” - spiega il diretto interessato -. Candidati e fan delle tre liste che mi sostengono - la mia Bassano Passione Comune, Bassano Per Tutti e Pd Bassano del Grappa -, amici e in generale persone della città che mi conoscono, che hanno apprezzato il mio modo di operare e d’intendere l’amministrazione e che credono, come me, in un progetto serio e concreto per una città migliore.”
“Nel corso dell’incontro, che terminerà con un brindisi augurale - informa ancora il comunicato -, saliranno sul palco anche rappresentanti dello sport, della cultura, del commercio, del volontariato, dell’impresa e dell’associazionismo, cittadini: testimonial spontanei del messaggio programmatico e dei valori espressi da Vernillo.”
“Si comincerà con la proiezione di un breve video, realizzato proprio per promuovere la mia candidatura - racconta il candidato primo cittadino -, ma insieme un piccolo omaggio, spero ben riuscito ed emozionante, alla bellezza di Bassano, alla buona qualità della vita nella nostra città.” Video mare quant'è bello.

Libertà è Parola

Pillole di Libertà è Parola Carlo Bonato ci spiega il significato della parola “#MES”

Seconda pillola dedicata a mini approfondimenti riguardanti l’attualità, la storia e molto altro ancora. Oggi, parliamo di un'altra parola di...

Più visti