Ultimora
24 Dec 2025 16:53
Verona dedica la Stella di Natale ai carabinieri morti a Castel D'Azzano
24 Dec 2025 16:44
Milano Cortina: società Simico, 'avviato l'innevamento a Bormio'
24 Dec 2025 13:53
Figlio ex rettore Verona vinse concorso, la Procura avvia un'indagine
24 Dec 2025 11:58
Babbo Natale arriva nella piscina termale più profonda del mondo
23 Dec 2025 17:42
Mattarella ha telefonato alla madre di Alberto Trentini
24 Dec 2025 23:55
Zelensky per Natale: 'Abbiamo tutti un sogno, che (Putin) muoia'
24 Dec 2025 22:07
Papa Leone XIV nella Basilica di San Pietro per la prima messa della notte di Natale
24 Dec 2025 21:26
L'ex del Grande Fratello, Antonio Medugno, denuncia Alfonso Signorini
24 Dec 2025 21:37
La messa di Natale di Papa Leone XIV
24 Dec 2025 21:15
Esplosione in una moschea in Nigeria, almeno 7 morti
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
No Vernillo, No Party
Giovedì 2 maggio al Teatro Remondini il candidato sindaco del centrosinistra Angelo Vernillo, con sostenitori e testimonial, si presenta alla cittadinanza e festeggia il compleanno
Pubblicato il 30-04-2019
Visto 4.106 volte
Il Teatro Astra non è ancora disponibile. C'è però quell'ottimo surrogato che si chiama Teatro Remondini, alla Santissima Trinità. Ed è qui che il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Angelo Vernillo si presenterà pubblicamente alla cittadinanza. L'appuntamento è fissato per giovedì prossimo, 2 maggio, con inizio alle 20.45. La data non è casuale: il 2 maggio infatti è il compleanno di Vernillo.
Il quarantacinquesimo, per l'esattezza. E così, nell'occasione, come anticipa un comunicato stampa trasmesso in redazione, il programma della serata prevede “un video e lo spot elettorale in anteprima, un momento d'incontro con i sostenitori e i candidati delle tre liste che convergono sul suo nome come futuro sindaco della città, la presentazione della propria candidatura e i festeggiamenti del compleanno”.
Di tutto e di più, in quella che si presenta come una celebrazione laica idealmente sospesa tra cuori da accendere e candeline da spegnere.
L'appuntamento, aperto alla stampa e a tutti i bassanesi, segna l'inizio ufficiale della campagna elettorale verso le elezioni amministrative del 26 maggio.
“Ho scelto di festeggiare così, in quest’anno per me particolare, la data del mio quarantacinquesimo compleanno, concedendomi un’occasione informale e festosa insieme a chi “mi vuol bene” - spiega il diretto interessato -. Candidati e fan delle tre liste che mi sostengono - la mia Bassano Passione Comune, Bassano Per Tutti e Pd Bassano del Grappa -, amici e in generale persone della città che mi conoscono, che hanno apprezzato il mio modo di operare e d’intendere l’amministrazione e che credono, come me, in un progetto serio e concreto per una città migliore.”
“Nel corso dell’incontro, che terminerà con un brindisi augurale - informa ancora il comunicato -, saliranno sul palco anche rappresentanti dello sport, della cultura, del commercio, del volontariato, dell’impresa e dell’associazionismo, cittadini: testimonial spontanei del messaggio programmatico e dei valori espressi da Vernillo.”
“Si comincerà con la proiezione di un breve video, realizzato proprio per promuovere la mia candidatura - racconta il candidato primo cittadino -, ma insieme un piccolo omaggio, spero ben riuscito ed emozionante, alla bellezza di Bassano, alla buona qualità della vita nella nostra città.” Video mare quant'è bello.
Il 25 dicembre
- 25-12-2009"Niente. Non avete niente"
Più visti
Geopolitica
22-12-2025
L’India beneficia della guerra in Ucraina acquistando petrolio russo a prezzi scontati
Visto 7.177 volte
Manifestazioni
22-12-2025
Marostica Summer Festival: arriva la magia di Luca Carboni
Visto 4.642 volte



