Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 22-01-2017 18:15
in Cronaca | Visto 1.313 volte

Molvena e Breganze, falliti due assalti ai bancomat

Intorno alle 5 di questa mattina, a Molvena, tre individui ignoti e travisati hanno fatto saltare lo sportello bancomat della filiale della Banca di Credito Cooperativo San Giorgio Quinto Valle Agno, in via Ponticello 48.
L’esplosione non ha danneggiato la cassaforte dell’ATM, impedendo asportazione del denaro. I malviventi hanno tentato poi di entrare in filiale cercando di sfondare la porta, senza esito, fuggendo per l’attivazione del sistema d’allarme. Indagini in corso del Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Bassano del Grappa unitamente al Nucleo Investigativo del Comando dell'Arma di Vicenza.
Potrebbe trattarsi degli stessi malviventi che un'ora prima a Breganze, mediante sostanza esplosiva, hanno fatto deflagrare lo sportello ATM del locale Ufficio Postale, sito in piazza degli Alpini, senza riuscire anche in questo caso ad asportarne il contenuto. I malviventi si dileguavano immediatamente a bordo di autovettura. L’esplosione ha comunque provocato ingenti danni alla struttura interna degli uffici, ma nessun danno strutturale. Le indagini sono a cura del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Thiene, sempre supportato dai colleghi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Vicenza.

Bassanonet TV

CULT tv

"Non è invisibile"

Un virus invisibile ma allo stesso tempo presente nella realtà di tutti i giorni. Marco Chiurato è artista poliedrico, spazia tra performances,...

Più visti