Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 11-09-2015 14:21
in Cronaca | Visto 1.813 volte
 

E la polizia...fa pulizia

Sgomberato e ripulito il piazzale del mercato ortofrutticolo di Bassano che era stato occupato da alcune carovane di nomadi

E la polizia...fa pulizia
E’ stato sgomberato e ripulito il piazzale del mercato ortofrutticolo di Bassano del Grappa che era stato occupato da alcune carovane di nomadi.
Ne dà notizia un comunicato del Comune di Bassano. Nella nota si sottolinea che “grazie alle segnalazioni dei residenti e all’intervento del Comando di Polizia locale gli occupanti sono stati allontanati e la zona ha ritrovato pulizia e decoro grazie all’eliminazione di una notevole quantità di rifiuti”.
“Ribadisco con fermezza il massimo impegno verso il rispetto delle regole da parte di tutti - sottolinea l'assessore alla Sicurezza Angelo Vernillo -. La collaborazione con i cittadini e con i consigli di quartiere è fondamentale in questo senso se desideriamo che la nostra città sia sempre sicura ed accogliente e questa operazione è l’ennesima dimostrazione della sensibilità e dell’attenzione dimostrata dai bassanesi verso il territorio.”
“Mi fa molto piacere - aggiunge l'assessore - che l’intera area sia stata rimessa in ordine grazie al lavoro dei nostri uffici e della Polizia Locale, e ripulita grazie ad Etra. Rinnovo l’invito a tutti a sentirsi parte attiva nella vita della città e a non esitare a segnalare episodi di vario genere che dovessero in qualche moto turbare la vita dei vari quartieri.”