Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it

Politica

“Vivere Cassola” si presenta ai cittadini

Tre serate nelle tre frazioni del Comune di Cassola per presentare lista e programma col candidato sindaco Aldo Maroso. “Un programma basato sulla trasparenza e sulla partecipazione di tutti al governo del Comune”

Pubblicato il 09-05-2014
Visto 10.861 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

La lista civica “Vivere Cassola”, col candidato sindaco Aldo Maroso, ha presentato la squadra e il programma alla cittadinanza nel corso di tre distinte serate nelle tre frazioni del Comune di Cassola. Ne dà notizia un comunicato stampa di “Vivere Cassola”, che sottolinea “il grande interesse e la grande partecipazione di pubblico” e che pubblichiamo di seguito:

COMUNICATO

Una delle tre serate di presentazione alla cittadinanza di "Vivere Cassola"


Volti nuovi, trasparenza, coinvolgimento della cittadinanza nelle scelte amministrative: la squadra Vivere Cassola, in corsa per le prossime elezioni comunali, ha concluso questa settimana il ciclo di serate di presentazione del programma elettorale e della lista civica che supporterà il candidato sindaco Aldo Maroso nella sfida del 25 e 26 maggio.

“Dopo i primi appuntamenti di aprile, in cui abbiamo ascoltato le istanze della popolazione, raccogliendo idee e suggerimenti - spiega Maroso -, questa settimana abbiamo voluto presentare ufficialmente progetto e candidati. La risposta è stata superiore persino alle nostre aspettative. In questi giorni infatti abbiamo visto e incontrato tante persone interessate ad una proposta alternativa, di vero cambiamento.”

Un programma basato sulla trasparenza e sulla partecipazione di tutti al governo del Comune. Un programma, hanno ribadito Maroso e i candidati consiglieri, in cui giocano un ruolo di primo piano l'innovazione tecnologica e progetti concreti per il miglioramento della qualità della vita: piattaforme multimediali per consentire ai cittadini di accedere agli atti e di interagire con gli amministratori, messa in sicurezza di strade e incroci, realizzazione di nuove piste ciclabili di collegamento fra le frazioni e con i Comuni limitrofi, una pianificazione urbanistica sostenibile, che preveda una riduzione del consumo di territorio e punti ad una progressiva separazione tra zone produttive e residenziali. Vivere Cassola intende inoltre affrontare con il massimo impegno questioni gravi ed urgenti, come gli espropri per la realizzazione della Superstrada Pedemontana e la grande incompiuta, l'Acquapark.

La lista

Le tre serate nella frazioni hanno dato l'opportunità ad Aldo Maroso di far conoscere la sua squadra: un gruppo di persone giovani (l'età media è 39 anni), impegnate nel sociale, nel volontariato, nelle parrocchie, nello sport, e oggi decise a mettersi a disposizione di un progetto civico slegato da logiche partitiche e nato da un profondo desiderio di cambiamento.
Ecco i nomi dei candidati consiglieri:

Giorgia Bozzetto, 20 anni, impiegata
Simone Bresolin, 40 anni, impiegato
Anna Zanon, 27 anni, studentessa
Giannina Scremin, 54 anni, responsabile CNA di Bassano
Manuela Bertoncello, 38 anni, avvocato
Giulia Milani, 19 anni, studentessa
Elsa Antonia Simonetto, 55 anni, impiegata comunale
Andrea Todesco, 34 anni, commercialista
Giannantonio Stangherlin, 44 anni, avvocato
Antonio Scalco,45 anni, ferroviere
Silvia Dalla Rosa, 39 anni, educatrice
Marta Orlando Favaro, 39 anni, insegnante
Renato Gianturco, 49 anni, pubblicitario
Luca Visentin, 47 anni, impiegato tecnico
Marco Giacobbo, 34 anni, ingegnere edile
Maurizio Pan, 53 anni, commerciante

Programma e mini biografie dei candidati si possono leggere nelle pagine del sito www.viverecassola.it.

Ufficio Stampa del candidato sindaco Aldo Maroso

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

1

Attualità

06-12-2025

Mussolente celebra le sue eccellenze

Visto 9.586 volte

2

Geopolitica

08-12-2025

Rapporti sempre più tesi tra Pakistan e Afghanistan

Visto 7.370 volte

3

Attualità

08-12-2025

Nove premiata “Rifiuti Free” a Ecoforum Veneto 2025

Visto 6.664 volte

4

Attualità

09-12-2025

Il Natale rilancia Bassano

Visto 4.775 volte

5

Incontri

04-12-2025

Scavo nella Storia, all'Aperilibro

Visto 3.698 volte

6

Scrittori

06-12-2025

Al Vam, un reading musicale per Vitaliano Trevisan

Visto 3.568 volte

7

Altri sport

05-12-2025

Karate, Bassano capitale per un giorno

Visto 2.572 volte

8

Manifestazioni

06-12-2025

Natale con Noi accende Marostica

Visto 2.444 volte

9

Hockey

06-12-2025

Bassano, rischiatutto a Sarzana

Visto 2.386 volte

10

Hockey

07-12-2025

Bassano, sestina vincente

Visto 2.317 volte

1
2

Politica

22-11-2025

Una poltrona per cinque

Visto 23.727 volte

3

Attualità

12-11-2025

Un assaggio di futuro

Visto 21.384 volte

4

Politica

19-11-2025

La profezia dell’asteroide

Visto 21.023 volte

5

Politica

17-11-2025

Sim Scalabrin

Visto 20.695 volte

7

Politica

18-11-2025

PD effe

Visto 20.095 volte

9

Politica

20-11-2025

Elezioni, per il Momento

Visto 19.301 volte

10

Politica

24-11-2025

Il principe Alberto

Visto 17.640 volte