Pubblicato il 07-04-2014 16:04
in Attualità | Visto 2.407 volte

Viale Pecori Giraldi: partono finalmente i lavori di asfaltatura

Inizieranno domani mattina, martedì 8 aprile 2014, i lavori di completamento di viale Pecori Giraldi, dopo che il cantiere aveva subito una interruzione a causa del fallimento della ditta Pellizzer Srl di Onè di Fonte, incaricata della realizzazione delle opere.
Ne dà notizia, con un comunicato, il Comune di Bassano del Grappa
Nella giornata di oggi, lunedì 7 aprile, il cantiere è stato riconsegnato ad una nuova ditta, la LM Costruzioni di Mussolente, che procederà con gli interventi di fresatura dell’asfalto, la messa in quota di chiusini e caditoie, la posa dell’asfaltatura finale, la predisposizione della segnaletica verticale e orizzontale e il posizionamento delle griglie a protezione dei 75 alberi piantumati.
Il viale rimarrà aperto al traffico anche nel corso dei lavori, ma la viabilità potrebbe subire delle variazioni opportunamente regolate da un impianto semaforico o da specifiche installazioni.
Per quanti non dovessero necessariamente passare da viale Pecori Giraldi ci sarà opportuna segnaletica ad indicare percorsi alternativi.

Bassanonet TV

Libertà è Parola

Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

Più visti