Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 22-11-2013 17:18
in Attualità | Visto 2.328 volte
 

Peppa Pig annullata

Confcommercio Bassano conferma tramite comunicato stampa l'annullamento dell'animazione “Peppa Pig e i suoi amici”, in programma domenica a latere del Mercatino di Natale, “a causa di sopraggiunti inconvenienti”

Peppa Pig annullata
Della vicenda dello spettacolo di animazione per bambini “Peppa Pig e i suoi amici” - previsto per dopodomani, domenica 24 novembre in piazza Libertà a Bassano quale evento collaterale del Mercatino di Natale 2013 - ci siamo già ampiamente occupati nel precedente articolo.
Nel tardo pomeriggio è giunto in redazione il comunicato stampa di Confcommercio Bassano, che senza entrare nel merito della questione annuncia l'annullamento dell'evento “a causa di sopraggiunti inconvenienti”.
Riportiamo di seguito il comunicato:

COMUNICATO

Nel ricordare e rinnovare a tutti l’invito all’inaugurazione dei tradizionali Mercatini di Natale che domani, sabato 24 novembre, apriranno i battenti con una cerimonia inaugurale prevista per le ore 17.00, dobbiamo nostro malgrado comunicare che lo spettacolo in programma per domenica 24 novembre con PEPPA PIG , a causa di sopraggiunti inconvenienti, non potrà essere svolto ed è pertanto annullato.
Non mancherà comunque l’intrattenimento per i più piccini che potranno comunque cominciare già a respirare la magica atmosfera di Natale e recarsi nella casetta di Babbo Natale dove verranno distribuiti colorati palloncini a tutti. Ricordiamo inoltre che già da Sabato sarà funzionante il trenino.