Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 21-04-2012 17:04
in Politica | Visto 3.070 volte

Antonio Vigo: “Sono e rimango nella Lega”

L'assessore di Rosà, presente alla serata di Ros@' 2012 al Civico 130, precisa i motivi della sua partecipazione. “Alberto Ferronato e Alfio Piotto sono miei amici da oltre vent'anni”. "All'invito di Alberto ho risposto molto volentieri"

Antonio Vigo: “Sono e rimango nella Lega”

Antonio Vigo con Alfio Piotto e Alberto Ferronato (da facebook)

Il presidente del consiglio comunale uscente e assessore comunale uscente di Rosà Antonio Vigo, della Lega Nord, intervenuto mercoledì 18 aprile - come scriviamo nel nostro articolo “Toh, chi si vede!” - alla serata organizzata da Ros@' 2012 presso il locale pubblico “Civico 130” a sostegno di Alberto Ferronato, candidato della lista civica capitanata da Alfio Piotto, ha trasmesso al riguardo un comunicato che riportiamo integralmente di seguito:

COMUNICATO

Gent.le redazione di Bassanonet,
visto l’articolo “Toh, chi si vede!” apparso ieri sul vostro portale,
chiedo cortesemente sia pubblicato quanto segue:

Alberto Ferronato e Alfio Piotto sono miei amici da oltre vent’anni.
Sono entrambi candidati per la prima volta ad una elezione amministrativa, e questo, per un uomo delle Istituzioni quale sono stato dal 1993 ad oggi, non può che significare una concreta speranza per il futuro della nostra comunità: in questo momento, vedere che cittadini onesti e volenterosi vogliono ancora assumersi le gravose responsabilità collettive, laddove sembra dilagare il verbo sterile dell’antipolitica, è davvero ammirevole e va incoraggiato in tutte le sue manifestazioni.

Ad ogni modo, all’invito di Alberto al Civico 130 ho risposto molto volentieri, anche se sono potuto arrivare solo alle ore 23.00, di ritorno da una cena con amici.
Con sorpresa, ma anche con estremo piacere, ho trovato già lì alcuni militanti della Lega di Rosà, altri li ho visti arrivare poco dopo e tutti ci siamo uniti ai presenti per un cordiale brindisi. Impossibile sottrarsi alla travolgente simpatia e generosità di Alberto!

Per quanto mi riguarda, anche se non ho voluto ricandidarmi alle amministrative di Rosà, sono e rimango nella Lega, fiducioso che si completino le pulizie di primavera promesse da Maroni.

Antonio Vigo

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE - Speciale natalizio: “Una poltrona per due”

Ebbene sì, è il Direttore di Bassanonet.it Alessandro Tich a condurre quest’anno lo #specialenatalizio di Libertà è Parola. Anche quest’anno...

Più visti