Ultimora

Pubblicità

SALUS

Pubblicità

SALUS

Mostre

G.ART , il lato dolce dell’arte

Apre sabato 9 luglio alle ore 17 la nuova galleria d’arte Ge Cho

Pubblicato il 07 lug 2011
Visto 3.504 volte

Pubblicità

SALUS

Sabato 9 luglio alle ore 17 apre i battenti G.ART, la galleria d’arte della cioccolateria-gelateria Ge Cho, in via Feracina 14, zona Ponte Vecchio a 20 metri da Nardini. Nasce così un nuovo spazio espositivo pensato per raggruppare le menti creative della zona e non, una fucina per talenti emergenti e artisti consolidati, legati dallo stesso spirito e dalla stessa voglia di portare l’arte nella quotidianità.

Al piano superiore dello stabile, che si affaccia sul Ponte Vecchio, si alterneranno ogni mese fotografi, illustratori, pittori. Troveranno spazio giovani artisti del territorio, nuovi creativi, nuove sensazioni da vedere e da vivere.

Via Feracina 14, zona Ponte Vecchio.


“Avevamo una bella stanza inutilizzata, ed eravamo tutti concordi nel dover far qualcosa per creare un punto d’incontro, uno spazio e un ambiente giovanile” spiega Cristiana Dalla Fina, titolare della cioccolateria. “Io sono un’appassionata di fotografia, e subito abbiamo pensato che potesse diventare uno spazio espositivo.”.

“Sicuramente a settembre proporremo dei cioccolatini o dei gusti gelato ad hoc, per dare continuità alle mostre.” continua Cristiana. “Ho lasciato la supervisione dell’evento ad un gruppo di ragazzi visionari del settore, ne vedrete delle belle”.

Ad inaugurare il G.ART sarà una mostra personale di Luca Fracasso, 33 anni, illustratore di Thiene, già intervistato da Bassanonet.


Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Pubblicità

Pubblicità

SALUS

Più visti

1

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.612 volte

3

Attualità

23 mar 2026

Nodo giovani, il piano del Comandante Berti per presidiare Bassano

Visto 11.378 volte

5

Attualità

18 mar 2026

Bassano celebra la cucina italiana patrimonio UNESCO

Visto 9.130 volte

6

Attualità

20 mar 2026

Sconfinati attraversa i temi delle migrazioni

Visto 8.887 volte

9

Geopolitica

23 mar 2026

Il Cile alza un muro: Kast inaugura la stretta sull’immigrazione

Visto 6.225 volte

10

Attualità

23 mar 2026

Referendum sulla Giustizia, a Bassano affluenza oltre il 50%

Visto 6.056 volte

2
3

Attualità

09 mar 2026

“Salvate il soldato Asparago”

Visto 18.120 volte

4

Attualità

20 mar 2026

Bassano si inchina al suo “Re Bianco”

Visto 17.612 volte

5

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 15.207 volte

8

Attualità

23 feb 2026

Gli Alpini arrivano in città

Visto 13.391 volte

9

Attualità

13 mar 2026

Rifiuti: il Veneto differenzia, Bassano conta i litri

Visto 13.138 volte

10

Attualità

04 mar 2026

Tribunale di Bassano, il ddl accelera in Commissione

Visto 12.658 volte