Pubblicità

Radici FutureRadici Future
Pubblicato il 30-12-2010 08:41
in Concorsi | Visto 3.611 volte

Internet and humor

E’ già in “corsa” la 43^ edizione della rassegna “Umoristi a Marostica”. Il 18 gennaio il termine utile per l’invio delle opere

Internet and humor

C’è tempo fino al 18 gennaio per partecipare al concorso di illustrazione “Umoristi a Marostica 2011”. Il Gruppo Grafico Marosticense ha indetto questa 43^ edizione della Rassegna Internazionale di Grafica Umoristica con il patrocinio del Comune di Marostica e il contributo della Provincia di Vicenza e della Regione del Veneto. Il concorso è aperto a cartoonists, illustratori e grafici di tutto il mondo, il tema cui attenersi quest’anno è “Internet”.
Dopo i vizi dell’anno scorso, tema di cui è stato icona Tinto Brass, internet and humor è una bella abbinata, ma attenzione, lo spam è sempre in agguato.
Ogni autore può partecipare con un massimo di tre opere (Cartoons o Strips privi di dialoghi e didascalie) inerenti al tema proposto in rapporto all'uomo e alla società in cui vive visto in chiave umoristica. Le opere dovranno essere accompagnate dalla scheda di partecipazione e dovranno pervenire in porto franco e prive di cornici, all'indirizzo: Umoristi a Marostica, Piazza Castello, 12 - 36063 Marostica, Vicenza, Italia.
La Giuria decretati i vincitori assegnerà il "Gran Premio Internazionale Scacchiera", dodici Premi speciali "Umoristi a Marostica" e a discrezione altri premi straordinari o segnalazioni di merito.
I risultati saranno resi noti a tutti gli autori partecipanti con e-mail o a mezzo posta nonché pubblicati sul sito www.umoristiamarostica.it entro febbraio 2011.
L'inaugurazione della mostra e le premiazioni avranno luogo il giorno 16 aprile presso il Castello Inferiore di Marostica, l'esposizione resterà aperta fino al 29 maggio.

Pubblicità

MostraCelebrazioni PonteOpera Estate

Più visti