RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Musica

Il meglio del Hip Hop e della musica elettronica in concerto

A Castelfranco Veneto i CLUB DOGO in concerto, CROOKERS & HIS MAJESTY ANDRE dj set

Pubblicato il 04-01-2010
Visto 4.410 volte

Segnatevi la data, perché non accade spesso di avere sullo stesso palco i Crookers, ormai star internazionali dell’elettronica, i Club Dogo, nome emergente del hip hop italiano, e HIS MAJESTY ANDRE, raffinato dj inglese: un vero e proprio esperimento che unisce diversi generi musicali.
Arriva martedì 5 gennaio, all'Arena concerti dell’Euro Baita Al Lago, il primo appuntamento >DEVO<, vero e proprio marchio di qualità che identifica un movimento e si prefigge di intercettare un fenomeno, quello del grande live con dj-set, che negli ultimi anni ha cambiato il panorama della musica e consacrato molti importanti artisti.
La scelta di nomi come CLUB DOGO, CROOKERS e HIS MAJESTY ANDRE risponde a questo esatto intento programmatico: portare sul palco semplicemente il meglio.

I Crookers

Snackulture presenta dunque una notte all'insegna del ritmo, durante la quale sul palco dell'Arena concerti dell'Euro Baita Al lago, dalle 20,30, si alternerà il meglio dell'house, del hip-hop e dell'elettronica.

Ad aprire il rap dei CLUB DOGO: la band di Jake La Furia, Guè Pequeno e Don Joevanni ha ridefinito lo stato dell'hip hop italiano, imponendo prepotentemente un nuovo stile nel rap. CLUB DOGO è oggi una delle più interessanti realtà in Italia e le numerose collaborazioni degli ultimi anni ne sono il segno più tangibile.
Serve poi presentare i CROOKERS? I due dj milanesi stanno dando uno scossone in tutto il mondo a colpi di electro e fridget, dopo aver conquistato i favori di U2, Chemical Brothers, Timbaland e Moby. 

Dopo aver curato la compilation ufficiale di I love techno 2009 ad aprile pubblicheranno finalmente l'album di debutto, anticipato da un singolo in compagnia di Kelis.
Sul palco anche il dj britannico HIS MAJESTY ANDRE, il cui stile, un funk elettronico che recupera il sound degli anni '70 per creare un ritmo metropolitano, sta facendo scuola e l'ha portato in vetta alle classifiche inglesi ed europee.
Una serata che si annuncia travolgente.
I biglietti già acquistati per la data del 23 dicembre, poi spostata causa maltempo, rimangono validi con le stesse modalità di fruizione.
Segnaliamo infine l'operazione guida sicura: è possibile prenotare un bus navetta dalla vostra città al numero 347.8221996.

Più visti

4

Cronaca

26-01-2026

Addio a Giancarlo Andolfatto

Visto 12.001 volte

5

Attualità

29-01-2026

Bassano, la fascia tricolore finisce in Prefettura

Visto 9.776 volte

8

Attualità

30-01-2026

La città che cambia. Ruspe in azione in via Capitelvecchio

Visto 8.934 volte

9

Attualità

26-01-2026

Alpini, il Veneto celebra il valore delle Penne Nere

Visto 8.815 volte

10

Attualità

28-01-2026

I capolavori di Bassano sbarcano a Pechino

Visto 8.447 volte