Ultimora

Musica

Il maltempo si abbatte sulla musica: DEVO spostato al 5 gennaio

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e da oggi sono riaperte per prevendite per il 5 gennaio.

Pubblicato il 23 dic 2009
Visto 3.491 volte

L’ondata di maltempo che ha colpito il Nord Italia si abbatte anche sulla musica: Snackulture ha infatti deciso di spostare l’appuntamento con DEVO, concerto dei CROOKERS, dei CLUB DOGO e di HMA, previsto per mercoledì 23 dicembre, a martedì 5 gennaio.
Una decisione presa per non costringere migliaia di giovani – le prevendite sono state un grande successo – ad affrontare le strade in condizioni difficili.
Il tema della sicurezza stradale è infatti molto sentito da Snackulture, che propone abitualmente l’operazione “Guida sicura”, mettendo a disposizione dei bus navetta su prenotazione.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e da oggi sono riaperte per prevendite per il 5 gennaio.
Gli organizzatori ringraziano l’Euro Baita al Lago e tutti gli artisti per essersi messi a disposizione anche per la nuova data, dimostrando completa comprensione del grave problema.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è a disposizione un operatore al numero 349.5012282.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti