Pubblicità

Pubblicato il 04-07-2016 18:03
in Musica | Visto 1.564 volte

Domani Max Pezzali live a Postepay Sound Piazzola sul Brenta

Uno show con i successi di una carriera inarrestabile i singoli più famosi degli 883 e i nuovi brani dell’album “Astronave Max”

Domani Max Pezzali live a Postepay Sound Piazzola sul Brenta

E’ partito il 29 giugno da Roma il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali. Dopo il successo della tranche autunnale, che lo ha portato nei palazzetti delle principali città italiane, Max torna con uno spettacolo dal vivo che porterà sui palchi di 11 location italiane.

Domani, martedì 5 luglio a Postepay Sound Piazzola sul Brenta: Max è il primo artista italiano ad esibirsi sul palco dei grandi live di Piazza Camerini. Per lui sono attesi fan da tutto il nord Italia.

Max è stato uno degli ospiti dei TIM Music Onstage Awards 2016, andati in onda su Rai Due. Max ha vinto il premio speciale di Onstage per gli oltre 500 concerti. Un grandissimo traguardo per un artista che dopo venti anni di brillante carriera continua ad attirare migliaia di fan ai suoi concerti. L’ultimo disco “Astronave Max” è stato prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni con Davide Ferrario.

Il sito Postepaysound.it, offre un’esperienza unica ai titolari di Carta Postepay Visa, consentendo loro di usufruire dei numerosi vantaggi dedicati: possibilità esclusiva di acquistare i biglietti per i concerti dei festival con lo sconto del 15% sul prezzo di vendita e possibilità di ingresso privilegiato in arena 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepaysound.it e registrarsi gratuitamente con la propria Postepay Visa.

I biglietti sono inoltre in vendita online al sito www.fastickets.it, presso le prevendite abituali e punti vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com).

Pubblicità

Mostra

Più visti