Ultimora

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Musica

Al via l'Hydrogen Festival

A Piazzola sul Brenta il live dei Negramaro, che dopo il trionfale tour invernale tornano dal vivo. Levante apre il concerto. Inizio ore 21.30

Pubblicato il 06-07-2014
Visto 2.845 volte

Questa sera inizia il festival più atteso dell’estate padovana: i Negramaro saliranno sul mega palco dell’Hydrogen Festival Company Arena di Piazzola sul Brenta (PD) per la prima serata della kermesse, giunta alla settima edizione.

La band salentina guidata da Giuliano Sangiorgi arriva a Padova con l’attesissima nuova tourneé, Un amore così grande 2014 Tour, che promette di bissare il successo del precedente “Una storia semplice Tour”.

I Negramaro


Portati al successo nel 2005 dall’album “Mentre tutto scorre”, i Negramaro hanno proseguito poi con una carriera piena di successi anche grazie a una forte collaborazione con il mondo del cinema. Sul palco, oltre al leader e cantante Giuliano Sangiorgi, saliranno Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (piano, tastiera e sintetizzatore) e Andrea De Rocco (campionatore).

Opening act del concerto sarà Levante, una delle artiste emergenti più apprezzate in Italia, dopo il successo dell’album d’esordio “Manuale Distruzione”.

I biglietti sono in vendita a partire da € 34,50 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e direttamente presso la cassa prima del concerto.

Più visti

5

Attualità

12-02-2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 15.565 volte

8

Politica

19-02-2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 15.051 volte

9

Attualità

13-02-2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.353 volte