Pubblicato il 25-01-2012 10:33
in Musica | Visto 3.719 volte

Altro che distratti!

Grande folla al Dischi Ponte per l'uscita del disco di Francesca

Altro che distratti!

Foto Gianpaolo Giacobbo

Per una firma della nuova ministar bassanese sul disco fresco di stampa, Bassano non si è fatta attendere: giovani, meno giovani, curiosi, appassionati. Tutti in fila per Francesca Michielin, ormai alle prese con un vero calendario promozionale. Bassano è infatti solo la prima tappa di un tour che la porterà in tutti i negozi italiani fino al 12 febbraio.
Un pomeriggio diverso, dunque, e un'altra occasione per dimostrare – se ancora fosse necessario – il grande abbraccio di Bassano al suo piccolo grande talento.

L'EP, che prende il titolo proprio da “Distratto”, lo splendido singolo scritto da Elisa e che ha portato Francesca al trionfo sul palco di X-Factor, contiene anche altri cinque brani tra quelli interpretati nel corso del programma: “Whole Lotta Love”, “Someone like you”, “Higher Ground”, “Roadhouse Blues” e “Confusa e felice”.
Un ricco antipasto del disco che verrà, e del quale presto ci faremo raccontare da Francesca qualche dettaglio in più. Intanto, però, nessuna distrazione: piccole stelle crescono.

Più visti