Pubblicato il 18-06-2010 03:09
in Manifestazioni | Visto 3.086 volte

4° vesparaduno Interregionale Città di Nove

Appuntamento a domenica 20 giugno in Piazza G.De Fabris a Nove. Bassanonet partner dell'evento.

4° vesparaduno Interregionale Città di Nove

Domenica 20 Giugno 2010 il Club Vespe Nove organizza il 4°raduno Interregionale Città di Nove. Dalle ore 8.00 alle 10.00 gli organizzatori vi aspettano in piazza G.De Fabris per l'apertura delle iscrizioni.
Seguirà un piacevole tour nelle zone limitrofe sino ad arrivare alla cantina Angelo Scaroni di Breganze dove si terrà un primo ristoro a base di vini locali e prodotti tipici. Il colorito serpentone attraverserà le colline del marosticense sino a giungere nuovamente a Nove dove l'Antica Osteria Al Viale organizza l'aperitivo prima di spostarsi tutti nella zona coperta del palatenda per il pranzo.
Anche quest'anno gli ottanta soci del Vespa Club organizzeranno le premiazioni ai clubs partecipanti con un originale premio "Vespistico" made in Nove nella trazione ceramica della città.
Un'attenta giuria premierà gli scooter più rappresentativi dell'evento.
Oltre alla ricca lotteria e al dj set di Bob Rage & Peanuke, lo staff di Bassanonet metterà a disposizione dei partecipanti le foto della manifestazione realizzate in presa diretta e in occasione della sfida Italia Nuova Zelanda sarà presente un maxischermo per seguire in compagnia la partita della nazionale.

LIBERTÀ È PAROLA #LIVE: “VIAGGIO AL CENTRO DEL PARLAMENTO” - Ospite: Vittoria Gheno

Seconda puntata di #libertàèparolalive. Direttamente da #Roma, questa settimana torna a trovarci Vittoria Gheno, la nostra giovane concittadina,...

Più visti