Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Cose in Comune

Valbrenta United

Dopo l'istituzione del Comune di Valbrenta, il sindaco di Valstagna Perli scrive una lettera ai concittadini. Plaude Ivan Pontarollo dell'Ivan Team: “Siamo grati al primo cittadino di Valstagna ma anche tutti gli amministratori della valle”

Pubblicato il 23-01-2019
Visto 2.715 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione per conto di Ivan Pontarollo dell'Ivan team:

COMUNICATO

Luglio 2018 - Gli amministratori locali con Ivan Pontarollo all’inaugurazione del Bici Grill 'Grotte di Oliero' che riaprirà con la bella stagione


LETTERA DEL SINDACO USCENTE PERLI AI CONCITTADINI
IVAN PONTAROLLO: “ORGOGLIOSI DI AVER CONTRIBUITO ALLA VALORIZZAZIONE DELLA VALBRENTA E PRONTI PER UNA NUOVA STAGIONE”

Il 15 gennaio 2019 il Consiglio Regionale del Veneto ha completato l’iter di riconoscimento del Comune di Valbrenta. Il sindaco di Valstagna Carlo Perli, lo stesso giorno, ha inviato ai concittadini una lettera (in distribuzione in questi giorni) per comunicare loro l’importante passaggio storico e gli obiettivi della nuova realtà amministrativa.
“Siamo grati al primo cittadino di Valstagna, ma anche a tutti gli altri amministratori della valle - ha affermato Ivan Pontarollo, alla guida dell’Ivan Team - che hanno avuto fiducia in noi. Certo la nostra è una realtà economica, ma nel rispetto dei ruoli (azienda da una parte e amministrazione pubblica dall’altra) siamo consci di aver dato un ottimo impulso per far conoscere e valorizzare il nostro territorio.”
“È anche evidente - prosegue Pontarollo - che, come azienda del settore turistico, abbiamo creato posti di lavoro per cittadini della Valbrenta e dei dintorni in una realtà economicamente difficile.” “Le parole del sindaco Perli sul lavoro di recupero e sviluppo realizzato alle Grotte di Oliero - continua il fondatore di Ivan Team - ci gratificano per il notevole impegno e gli importanti investimenti realizzati, e ci spronano ad andare avanti. Siamo certi di poter instaurare un altrettanto ottimo rapporto con la nuova realtà amministrativa che si sta concretizzando.”

Pubblicità

Fondazione The Bank

Più visti

1

Cronaca

26-01-2026

Addio a Giancarlo Andolfatto

Visto 11.039 volte

2

Geopolitica

22-01-2026

Cuba, l’isola sotto pressione

Visto 9.396 volte

5

Attualità

25-01-2026

Film "C-14": dopo il casting, caccia alle maestranze

Visto 8.514 volte

7

Attualità

24-01-2026

Da febbraio, attesi in Libreria AperiLibro e il Club Bassanese

Visto 8.494 volte

8

Attualità

26-01-2026

Alpini, il Veneto celebra il valore delle Penne Nere

Visto 8.062 volte

9

Attualità

26-01-2026

L’azzardo che "svuota" il territorio

Visto 7.052 volte

4

Politica

10-01-2026

"Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

Visto 11.077 volte

5

Cronaca

26-01-2026

Addio a Giancarlo Andolfatto

Visto 11.039 volte

6

Attualità

21-01-2026

Bassano abbraccia il sogno Olimpico

Visto 10.708 volte

8

Geopolitica

12-01-2026

Perché Israele ha riconosciuto il Somaliland?

Visto 9.625 volte

9

Politica

11-01-2026

Polizia Locale: «Basta fake news sulla sicurezza»

Visto 9.576 volte

10

Politica

13-01-2026

La sicurezza ostaggio dei nervi tesi

Visto 9.489 volte