Alessandro Tich
bassanonet.it
Pubblicato il 23-01-2019 20:10
in Cose in Comune | Visto 889 volte
 

Valbrenta United

Dopo l'istituzione del Comune di Valbrenta, il sindaco di Valstagna Perli scrive una lettera ai concittadini. Plaude Ivan Pontarollo dell'Ivan Team: “Siamo grati al primo cittadino di Valstagna ma anche tutti gli amministratori della valle”

Valbrenta United

Luglio 2018 - Gli amministratori locali con Ivan Pontarollo all’inaugurazione del Bici Grill 'Grotte di Oliero' che riaprirà con la bella stagione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa, trasmesso in redazione per conto di Ivan Pontarollo dell'Ivan team:

COMUNICATO

LETTERA DEL SINDACO USCENTE PERLI AI CONCITTADINI
IVAN PONTAROLLO: “ORGOGLIOSI DI AVER CONTRIBUITO ALLA VALORIZZAZIONE DELLA VALBRENTA E PRONTI PER UNA NUOVA STAGIONE”

Il 15 gennaio 2019 il Consiglio Regionale del Veneto ha completato l’iter di riconoscimento del Comune di Valbrenta. Il sindaco di Valstagna Carlo Perli, lo stesso giorno, ha inviato ai concittadini una lettera (in distribuzione in questi giorni) per comunicare loro l’importante passaggio storico e gli obiettivi della nuova realtà amministrativa.
“Siamo grati al primo cittadino di Valstagna, ma anche a tutti gli altri amministratori della valle - ha affermato Ivan Pontarollo, alla guida dell’Ivan Team - che hanno avuto fiducia in noi. Certo la nostra è una realtà economica, ma nel rispetto dei ruoli (azienda da una parte e amministrazione pubblica dall’altra) siamo consci di aver dato un ottimo impulso per far conoscere e valorizzare il nostro territorio.”
“È anche evidente - prosegue Pontarollo - che, come azienda del settore turistico, abbiamo creato posti di lavoro per cittadini della Valbrenta e dei dintorni in una realtà economicamente difficile.” “Le parole del sindaco Perli sul lavoro di recupero e sviluppo realizzato alle Grotte di Oliero - continua il fondatore di Ivan Team - ci gratificano per il notevole impegno e gli importanti investimenti realizzati, e ci spronano ad andare avanti. Siamo certi di poter instaurare un altrettanto ottimo rapporto con la nuova realtà amministrativa che si sta concretizzando.”