RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Salute

Ospedale San Bassiano, nuovo primario di Cardiologia

È il dott. Fabio Chirillo, trevigiano, proveniente dall'Ospedale Cà Foncello di Treviso

Pubblicato il 16 nov 2016
Visto 14.965 volte

Pubblicità

È stato nominato il nuovo Primario della Cardiologia dell’ospedale San Bassiano. “Con la nomina del nuovo responsabile, il dott. Fabio Chirillo, si sono concluse le procedure concorsuali avviate già da subito, al mio insediamento - dichiara il Direttore Generale Azienda ULSS 3 dott. Giorgio Roberti -. C’è stata una ampia partecipazione con 12 candidati di alto livello. Ho nominato il primo della graduatoria formulata dalla Commissione di esperti. Porgo gli auguri di buon lavoro al nuovo primario, si tratta di un medico di alto profilo professionale che garantirà il mantenimento degli elevati standard qualitativi della nostra Cardiologia.”
Il nuovo primario prenderà servizio nel mese di gennaio 2017, non appena espletate le procedure di rito necessarie.
“Sono onorato dell’incarico affidatomi, considerato anche l’alto livello professionale e tecnologico della Cardiologia Bassanese - dichiara il dott. Fabio Chirillo -. Mi aspetta un duro lavoro e farò del mio meglio per non tradire le aspettative e la fiducia accordatami”.

Il dott. Fabio Chirillo

Il dott. Chirillo è nato a Treviso, il 14/06/1961, sposato con due figli. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 1986 con lode, ha conseguito la specializzazione in Cardiologia sempre presso l’Università degli Studi di Padova. Dal 1990 ad oggi ha lavorato presso la Cardiologia dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso con incarico, da ultimo, di Direttore della Unità operativa di Diagnostica non Invasiva Cardiovascolare.
Autore di numerose pubblicazioni a livello nazionale ed internazionale.
Vanta nel proprio curriculum stage di formazione ed aggiornamento in Italia e all’estero, tra i più significativi quelli ad Hannover (Eco-transesofageo), Essen (Eco intracoronarico), Norimberga (Tac Coronarica) e C.N.R. di Pisa (Risonanza Magnetica Cardiaca).

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti

1
2
5

Geopolitica

27 feb 2026

Islanda, possibile referendum per l’adesione all’UE

Visto 9.114 volte

6

Geopolitica

03 mar 2026

Possibile vertice tra Corea del Nord e Stati Uniti in Cina

Visto 7.543 volte

7

Attualità

02 mar 2026

“No agli asparagi precoci”

Visto 6.160 volte

8

Attualità

02 mar 2026

Bassano si prepara ad abbracciare la Fiamma Paralimpica

Visto 5.822 volte

9

Attualità

03 mar 2026

Agricoltore per scelta, custode per passione

Visto 4.995 volte

10

Bassano Impresa

28 feb 2026

Talenti da trattenere

Visto 4.412 volte

1
2

Attualità

12 feb 2026

Ciao Raffaele, Re della pizza

Visto 17.193 volte

3
5

Politica

19 feb 2026

Riforma costituzionale: parola all’esperto

Visto 15.580 volte

7

Attualità

13 feb 2026

Al via la seconda edizione di "Made in BdG"

Visto 14.654 volte

9

Attualità

02 feb 2026

Polizia Locale, inizia l’era Berti: nuovo comandante in servizio

Visto 14.425 volte

10

Attualità

07 feb 2026

Referendum sulla giustizia: Bassano si prepara al voto

Visto 14.168 volte