Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 28-12-2015 19:31
in On the road | Visto 3.070 volte

Luci del varietà

Luminarie di Natale: addobbo stile "Las Vegas" in una casa di via Perosi a Bassano

Luci del varietà
Luminarie natalizie: molti le espongono per adornare la casa e animare l'atmosfera in questo periodo di Festività, ma c'è anche chi le trasforma in un autentico festival di luci e colori. E' quanto ci segnala un nostro affezionato lettore, che ha scattato e ci ha trasmesso alcune foto serali dell'abitazione di un suo vicino di casa in via Perosi, zona Merlo, a Bassano.
Immagini da cui si evince che il residente della via, per le luminarie del Natale, non ha badato a spese. L'intera casa - una villa singola - è infatti addobbata con decorazioni luminose di varia natura, che avvolgono tutte le pareti esterne dell'edificio e anche la recinzione sulla strada.
Luci e figure luminose colorate che, col calare dell'oscurità, producono nell'insieme un luccicante effetto “Las Vegas”
Si può ben dire che il fantasioso residente potrebbe vincere l'ipotetico premio “Luci di Natale 2015” a Bassano. Un modo singolare e a suo modo spettacolare di sottolineare il significato e il clima della Festa. E, con la prossima bolletta, farà sicuramente festa anche l'Enel.

Opera Estate Festival

Senza confini / No borders

Incontro con Marco Paolini, Mario Brunello, Andrea Marcon e Saba Anglana protagonisti dello spettacolo di Operaestate Festival

Più visti