Ultimora

Atletica

E' Podio!

Grande entusiasmo per i risultati ottenuti del Gruppo Atletico Bassano all'apertura della stagione outdoor

Pubblicato il 04 mag 2024
Visto 6.560 volte

Esordio molto positivo ad Abano Terme del “Gruppo Atletico Bassano 1948” nella Manifestazione Regionale che ha visto scendere in campo nell’ultima domenica di aprile, le migliori staffette di tutto il Veneto.
Hanno partecipato alla competizione tutte le categorie di atleti, dai ragazzi ai master, e la compagine cittadina ha schierato ben dodici staffette, con 48 atleti in gara nelle varie specialità.
Ha conquistato gli onori del podio, con un buon piazzamento al 6° posto, la staffetta 4 x 100 della categoria RAGAZZI, composta da Bianchin Matteo / Cantatore Paolo / Bordignon Giacomo / Fiorese Cristiano, con il tempo di 55.48. 

Il Gruppo Atletico Bassano sul podio

Grande risultato, con un ottimo 3° posto nella staffetta 4x100 nella categoria ALLIEVI, dell’inedito ma agguerritissimo quartetto Cirillo Jacopo / Baggio Francesco / Cantatore Giovanni / Gazzola Alex, che non solo ha meritato il podio, ma ha conseguito, con il tempo di 44.27, il diritto di partecipare ai campionati italiani di categoria che si svolgeranno a Molfetta all’inizio di luglio. 
Complimenti a tutti gli atleti ed atlete che si sono cimentati in questa prova (per qualcuno è stato un esordio assoluto nella specialità della staffetta) ed un grande “in bocca a lupo” per la stagione outdoor.

Scopri di più su questi argomenti

New

Notizie flash sul tuo smartphone

Unisciti al nostro nuovo canale Telegram, ricevi una notifica ogni volta che pubblichiamo una notizia.

Più visti