Pubblicato il 26-07-2019 14:12
in Calcio | Visto 782 volte

Passi avanti per il nuovo Centro sportivo bassanese

Il presidente Campagnolo: "È stato fatto un primo passo importante per il nuovo impianto di Q.re Prè che riveste un'importanza strategica per il territorio per il sociale e per i giovani"

Passi avanti per il nuovo Centro sportivo bassanese

Fonte FC Bassano

Si è svolto questa mattina, nella sede Municipale di via Matteotti, un importante incontro tra il sindaco Elena Pavan, l’assessore al Bilancio, Roberto Marin e l’assessore allo Sport, Mariano Scotton e i vertici della società Fc Bassano 1903. Al centro del confronto il futuro degli impianti sportivi di Quartiere Prè.

«Si è trattato di un incontro molto positivo - spiega il presidente giallorosso, Fabio Campagnolo - abbiamo avuto un’importante rassicurazione dagli amministratori che ci hanno garantito l’inserimento del progetto nel prossimo piano delle opere pubbliche con decorrenza dal 2020».

«Sindaco e assessori - conclude Campagnolo - hanno dimostrato di condividere con noi l'importanza che il progetto ricopre per l’intero territorio, considerando preziose le sue ricadute sul sociale e sui giovani ».

    Bassanonet TV

    Libertà è Parola

    Libertà è Parola: "Italia digitale: nessuno sia lasciato indietro"

    L’Italia, un paese che, come tutti, si è dovuto “scoprire” digitale per rispondere all'emergenza. Oggi, di fronte ad un futuro che nasconde...

    Più visti