Pubblicità

Fondazione The Bank

Pubblicità

Fondazione The Bank

RedazioneRedazione
Bassanonet.it

Volley

Brunopremi.com ancora in emergenza nella tana del Trento

La squadra di Malinov in campo sabato sera (ore 18.00) a Trento contro lo Studio 55 Ata ancora senza Scapati e Guerra. Dopo cinque risultati utili e quattro vittorie di fila, si profila un match da mission impossible

Pubblicato il 21-03-2014
Visto 2.403 volte

Pubblicità

Fondazione The Bank

La gioia per il poker di vittorie calato domenica scorsa battendo il Fiorenzuola è ancora fresca, così come il ricordo del quarto abbraccio consecutivo in mezzo al campo dopo il fischio finale: di sicuro il Brunopremi.com, reduce appunto da quattro vittorie e cinque risultati utili sta vivendo un momento di forma esaltante, il migliore da quando la formazione giallorossa calca i parquet di serie B1. E di sicuro il morale è altissimo, alle stelle, anche perchè la classifica si è fatta via via sempre più interessante con la squadra di Malinov che ora occupa addirittura la nona posizione con 25 punti. Ma la zona salvezza è ancora lì, a due misere lunghezze, quelle che separano il Bassano dal Martignacco terzultimo in classifica con 23. E sabato sera le leonesse sono attesa da un match davvero difficile in casa dello Studio 55 Ata, squadra di Trento che occupa la sesta posizione in classifica e che all'andata ha dimostrato di essere una squadra di un'altra categoria vincendo 0-3 in maniera piuttosto netta.

Certo quello dello scorso 1 dicembre era un altro Brunopremi.com e le ragazze di Malinov sono cresciute notevolmente nel girone di ritorno, ma il fattore campo e la qualità della squadra trentina rendono il match di domani quanto mai difficile. Di certo le leonesse hanno il dovere di provarci, così come hanno fatto sempre nell'ultimo mese e mezzo, senza alibi di alcun genere e senza partire sconfitte. Il compito è reso sicuramente più difficile dalle assenze: mancherà infatti sicuramente Ludovica Scapati e con ogni probabilità mancherà anche Anastasia Guerra, sulla cui presenza si deciderà dopo il provino di domani mattina e che comunque è data in forte dubbio per via dell'infortunio al ginocchio. Dall'altra parte della rete c'è una squadra che ha raccolto 2 punti nelle ultime 4 partite dopo aver giocato con formazioni decisamente quotate, per cui le trentine vorranno sicuramente tornare a fare punti davanti al loro pubblico. Il Brunopremi.com ci vuole provare, ma per fare la cinquina ci vorrà l'ennesima impresa della stagione.

    Pubblicità

    Fondazione The Bank

    Più visti

    2

    Attualità

    08-01-2026

    Mercatini, bilancio d'oro

    Visto 8.375 volte

    3

    Attualità

    09-01-2026

    Polizia Locale, scatta il nuovo corso

    Visto 5.872 volte

    4

    Attualità

    09-01-2026

    Polizia Locale, è caos post-Unione

    Visto 5.581 volte

    6

    Cineforum

    04-01-2026

    L'attualità, in Mondovisioni

    Visto 3.858 volte

    7

    Politica

    10-01-2026

    "Ambulatori post-vaccino": è guerra aperta

    Visto 3.790 volte

    8

    Manifestazioni

    08-01-2026

    Pace e diritti: Bassano scende in piazza nel weekend

    Visto 3.124 volte

    9

    Calcio

    07-01-2026

    Che blitz!

    Visto 2.404 volte

    10

    Manifestazioni

    05-01-2026

    Dj on Ice e curling: Marostica saluta il Natale

    Visto 2.339 volte

    1

    Attualità

    20-12-2025

    Verso la riapertura del Caffè Italia

    Visto 11.996 volte

    2

    Politica

    24-12-2025

    Manovra di bilancio, fondi a Bassano

    Visto 10.086 volte

    3

    Attualità

    21-12-2025

    Agrovoltaico, cresce la contestazione a Rosà

    Visto 9.924 volte

    4

    Attualità

    20-12-2025

    Scacco al degrado

    Visto 9.875 volte

    5

    Attualità

    24-12-2025

    Ztl, stretta festiva in centro storico

    Visto 9.870 volte

    6

    Cronaca

    20-12-2025

    Cassola, tolleranza zero sull'azzardo

    Visto 9.750 volte

    8

    Attualità

    12-12-2025

    Premio Architettura Bassano: proclamati i vincitori 2025

    Visto 9.675 volte