Pubblicità

Radici FutureRadici Future
Pubblicato il 21-03-2014 18:00
in Volley | Visto 1.478 volte

Brunopremi.com ancora in emergenza nella tana del Trento

La squadra di Malinov in campo sabato sera (ore 18.00) a Trento contro lo Studio 55 Ata ancora senza Scapati e Guerra. Dopo cinque risultati utili e quattro vittorie di fila, si profila un match da mission impossible

Brunopremi.com ancora in emergenza nella tana del Trento

La gioia per il poker di vittorie calato domenica scorsa battendo il Fiorenzuola è ancora fresca, così come il ricordo del quarto abbraccio consecutivo in mezzo al campo dopo il fischio finale: di sicuro il Brunopremi.com, reduce appunto da quattro vittorie e cinque risultati utili sta vivendo un momento di forma esaltante, il migliore da quando la formazione giallorossa calca i parquet di serie B1. E di sicuro il morale è altissimo, alle stelle, anche perchè la classifica si è fatta via via sempre più interessante con la squadra di Malinov che ora occupa addirittura la nona posizione con 25 punti. Ma la zona salvezza è ancora lì, a due misere lunghezze, quelle che separano il Bassano dal Martignacco terzultimo in classifica con 23. E sabato sera le leonesse sono attesa da un match davvero difficile in casa dello Studio 55 Ata, squadra di Trento che occupa la sesta posizione in classifica e che all'andata ha dimostrato di essere una squadra di un'altra categoria vincendo 0-3 in maniera piuttosto netta.

Certo quello dello scorso 1 dicembre era un altro Brunopremi.com e le ragazze di Malinov sono cresciute notevolmente nel girone di ritorno, ma il fattore campo e la qualità della squadra trentina rendono il match di domani quanto mai difficile. Di certo le leonesse hanno il dovere di provarci, così come hanno fatto sempre nell'ultimo mese e mezzo, senza alibi di alcun genere e senza partire sconfitte. Il compito è reso sicuramente più difficile dalle assenze: mancherà infatti sicuramente Ludovica Scapati e con ogni probabilità mancherà anche Anastasia Guerra, sulla cui presenza si deciderà dopo il provino di domani mattina e che comunque è data in forte dubbio per via dell'infortunio al ginocchio. Dall'altra parte della rete c'è una squadra che ha raccolto 2 punti nelle ultime 4 partite dopo aver giocato con formazioni decisamente quotate, per cui le trentine vorranno sicuramente tornare a fare punti davanti al loro pubblico. Il Brunopremi.com ci vuole provare, ma per fare la cinquina ci vorrà l'ennesima impresa della stagione.

    Pubblicità

    Opera EstateCelebrazioni PonteMostra

    Più visti