Pubblicato il 08-02-2014 10:53
in Danza | Visto 2.928 volte

Bassano Open, passione danza

Bassano sotto i riflettori per la 22° Edizione di una delle più rinomate e importanti Competizioni World Open di Danze Latino Americane e Standard

Bassano Open, passione danza
Si rinnova quest'anno l'appuntamento con i Bassano Open, una delle manifestazioni Internazionali di Danza Sportiva più importanti d'Italia e d'Europa.
Sabato 8 e Domenica 9 Febbraio Bassano ha l'onore di ospitare la competizione WDSF Gara Nazionale e la coppa del mondo Ido di Salsa, Bachata e Rueda, la più grande manifestazione di danza sportiva organizzata in Italia e una delle più rinomate e importanti Competizioni World Open di Danze Latino Americane e Standard.
Per l'intero week end presso il Palabassano i migliori ballerini provenienti da tutto il mondo si sfideranno a suon di ritmi latini.
Il momento clou di questa due giorni dedicata alla Danza Sportiva, disciplina riconosciuta dal CONI, è per domenica 9 Febbraio quando potremo ammirare l'esibizione dei Campioni del Mondo Danze Standard Mirko Gozzoli & Edita Daniute.
Tra le novità di quest'anno il Gran Galà Caraibico che vedrà il pubblico diventare protagonista e scendere letteralmente in pista: appuntamento al termine della Coppa del mondo Ido presso il Palasport 2.
Appassionati e simpatizzanti potranno seguire la competizione in diretta web sul sito www.bassanoopen.it, dove verranno trasmesse le finali e le semi finali, anche per smartphone e tablet.

Il programma è disponibile sul sito www.bassanoopen.it

    Libertà è Parola

    LIBERTÀ E' PAROLA - #civediamoasettembre

    #LIBERIDIRACCONTARCI non è solo un titolo, ma una presa di posizione che come Libertà è Parola abbiamo voluto portare avanti, anche durante mesi...

    Più visti