Aiutiamo i nostri ospedali

CC intestato a Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita.
IBAN IT 37 S 08807 60791 00700 0024416 - Causale "Aiutiamo i nostri ospedali"

Campagna di raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus a favore dell'Ulss7 Pedementana in collaborazione con
Comune di Bassano del Grappa, Comune di Santorso, Comune di Asiago, Fondazione di comunità vicentina per la qualità della vita, Bassanonet.it

Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 09-10-2010 17:03
in Attualità | Visto 3.639 volte

Tutti in fiera

Fine settimana tra le bancarelle della Fiera Franca a Bassano. Solita invasione di folla, e carenza di cestini per le immondizie

Tutti in fiera

Una bancarella di dolciumi: un "classico" della Fiera Franca

Ci risiamo: oggi e domani il centro storico di Bassano è un autentico mercato a cielo aperto. L'immancabile appuntamento della Fiera Franca d'Autunno, favorito anche dal bel tempo, registra la consueta invasione di folla in città per la tradizionale passeggiata tra le bancarelle: che dai dolciumi ai vestiti e dai monili e agli articoli per la casa, fino a sera inoltrata, vendono praticamente di tutto.
Unica pecca - segnalataci da alcuni commercianti dei negozi - è la carenza di cestini per l'immondizia, che in simili occasioni dovrebbero invece moltiplicarsi.
E in più di un punto della città, come nel cestino collocato all'angolo tra Via San Bassiano (Piazza Libertà) e Via Roma, “scoasse” e scartoffie si sono ben presto accumulate finendo inevitabilmente sul marciapiede, come testimonia la nostra foto allegata.
Comunque sia, buona fiera a tutti.

Più visti