Alessandro Tich
Direttore responsabile
Bassanonet.it
Pubblicato il 03-07-2010 03:25
in Politica | Visto 3.313 volte

Mara Bizzotto: “Conquistare Cassola con un sindaco leghista”

Rinnovato il direttivo della Lega Nord di Cassola, con Tiziano Dissegna nuovo segretario. L'europarlamentare: "Inizieremo a intensificare la nostra presenza su tutto il territorio"

Mara Bizzotto: “Conquistare Cassola con un sindaco leghista”

La segretaria di circoscrizione ed europarlamentare leghista Mara Bizzotto

“Lavoreremo per un grande obiettivo: portare la Lega Nord alla conquista del Comune di Cassola con un sindaco leghista”. Ad affermarlo è Mara Bizzotto, segretario leghista per la circoscrizione di Bassano del Grappa ed europarlamentare, a margine del rinnovo del direttivo della sezione di Cassola della Lega Nord - Liga Veneta.
L'assemblea elettiva, presieduta dalla Bizzotto, ha sancito il termine del mandato di due anni del segretario uscente Giampietro Gheno e la nomina a nuovo segretario di sezione di Tiziano Dissegna. Entrano a far parte del nuovo direttivo - oltre a Dissegna - Luca Visentin, Mario Secco, Danilo Castagneto e il suo predecessore Giampietro Gheno, ringraziato dalla Bizzotto “per l’ottimo lavoro portato avanti in questi anni dalla sezione di Cassola, che è stata e sicuramente continuerà ad essere un punto di riferimento importante per tutta la Lega Bassanese”.
“Il risultato ottenuto alle scorse amministrative - scrive un comunicato della Lega cassolese - ha dato una ventata di freschezza per la Lega Nord di Cassola che ha potuto riscontrare un forte consenso all’interno del nostro paese nonostante le difficoltà politiche contro le quali dobbiamo confrontarci quotidianamente da anni.”
Da qui il proclama della Bizzotto, che punta al massimo risultato del Carroccio alle prossime elezioni amministrative. “Per fare questo - dichiara l'europarlamentare - inizieremo fin da subito ad intensificare la nostra presenza e le nostre iniziative su tutto il territorio, forti anche dell’importante risultato ottenuto nelle scorse regionali”.

Libertà è Parola

LIBERTÀ E' PAROLA - #civediamoasettembre

#LIBERIDIRACCONTARCI non è solo un titolo, ma una presa di posizione che come Libertà è Parola abbiamo voluto portare avanti, anche durante mesi...

Più visti